olly® DIO E'DONNA!!! 5 Gennaio 2010 #71 Ranger ha scritto: dopo tanto stress , tutto meritato riposo per la bandonata , digli che non ti facesse mancare gli sms che ormai non ne posso fare piu' a meno Clicca per allargare... Sarai aggiornato quotidianamente!
Ranger ha scritto: dopo tanto stress , tutto meritato riposo per la bandonata , digli che non ti facesse mancare gli sms che ormai non ne posso fare piu' a meno Clicca per allargare... Sarai aggiornato quotidianamente!
kuelo C'e' grosssa crise... 5 Gennaio 2010 #72 silpla2000 ha scritto: quazzo cap mi hai dato una botta al cuore il cùlo è identico ad una mia ex badanate Clicca per allargare... ...ciao Silpla
silpla2000 ha scritto: quazzo cap mi hai dato una botta al cuore il cùlo è identico ad una mia ex badanate Clicca per allargare... ...ciao Silpla
Amartya Cazzari alla gogn@ 5 Gennaio 2010 #74 giangi_ ha scritto: salveeeeeeeeee gente.............rikkioni..... Clicca per allargare... Buongiorno rekkia-Giangi
giangi_ ha scritto: salveeeeeeeeee gente.............rikkioni..... Clicca per allargare... Buongiorno rekkia-Giangi
Capt.BlackBeard Forumer storico 5 Gennaio 2010 #75 Comprate altre puttine ... la posizione inizia a farsi pesantina ... ho ancora qualche cartuccia poi nn tocco +
Comprate altre puttine ... la posizione inizia a farsi pesantina ... ho ancora qualche cartuccia poi nn tocco +
giangi_ Forumer storico 5 Gennaio 2010 #77 Amartya ha scritto: Buongiorno rekkia-Giangi Clicca per allargare... ciaoo bello...
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Gennaio 2010 #78 Una volta,un +2.5% di Telecom signiFICAva almeno un +1.5% di indice,....
Amartya Cazzari alla gogn@ 5 Gennaio 2010 #80 kuelo ha scritto: sospesa TBS Clicca per allargare... ocio Kuelo...compri solo a mercato...la stanno portando su con mani e piedi....per me sono tutti acquisti di MM
kuelo ha scritto: sospesa TBS Clicca per allargare... ocio Kuelo...compri solo a mercato...la stanno portando su con mani e piedi....per me sono tutti acquisti di MM