Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Basta...mi son stancato...partono gli ignore a nastro.
ma in realta' qualche risposta ce l'ho
li' vedo una sola mia versione del messaggio ma dovrebbero essercene 2, una non e' stata registrata e penso di sapere perche'
Fammi capire, vuoi sapere se i moderatori possono leggere gli mp inviati a loro? E perche' non potrebbero? Quelli inviati tra gli altri utenti ovviamente no, almeno me lo auguro. E se hanno qualche trucco per leggerli lo stesso negheranno selvaggiamente perche' qui andiamo sul penale.
egregio il ME LO AUGURO non soddisfa la mia precisa domanda, e dopo aver avuto prova che i post cancellati restano visibili alla moderazione il dubbio che qualunque virgola mettiamo è tale si è amplificato
Fammi capire, vuoi sapere se i moderatori possono leggere gli mp inviati a loro? E perche' non potrebbero?
Quelli inviati tra gli altri utenti ovviamente no, almeno me lo auguro. E se hanno qualche trucco per leggerli lo stesso negheranno selvaggiamente perche' qui andiamo sul penale.
a me pare che debbano poter vedere anche i mp tra utenti, tutto quanto viene conservato sul server del forum e mica ci possono rimanere cose potenzialmente poco pulite o illegali.
a me pare che debbano poter vedere anche i mp tra utenti, tutto quanto viene conservato sul server del forum e mica ci possono rimanere cose potenzialmente poco pulite o illegali.
Il nostro gruppo oltre ad offrire una Rivista completamenta gratuita per tutti coloro che lavorano nel mondo forense e non, integra una serie di servizi per l'apprendimento e lo studio di tutti i settori del diritto.La sezione formazione dedicata a concorsisti, studenti o professionisti che...