Batteria del maggiolone, trucchi...consigli...e cotillons

0.
A meno del telecomando che consuma qualche milliamper.

250 mA è un consumo abnorme.

E' più di 250, quello è il fondoscala del tester. Non fare come quelli di Cernobyl :d:
Ma anche se fosse 250 mA. Abbiamo 12V * 0.25A = 3W. E' una potenza minima, anche solo il display dell'orologio può consumarla. In più c'è la centralina e l'antifurto.

E' più di 250, quello è il fondoscala del tester. Non fare come quelli di Cernobyl :d:
Ma anche se fosse 250 mA. Abbiamo 12V * 0.25A = 3W. E' una potenza minima, anche solo il display dell'orologio può consumarla. In più c'è la centralina e l'antifurto.
Ah beh..io con quel consumo staccherei la batteria. Non puoi permetterti di tenere l'auto ferma per qualche giorno altrimenti la batteria poi è da buttare.

Ah beh..io con quel consumo staccherei la batteria. Non puoi permetterti di tenere l'auto ferma per qualche giorno altrimenti la batteria poi è da buttare.
Leggi qua, dicono che è normale un consumo di 600mA in un'auto moderna spenta

3w sono troppi, scaricano la batteria completamente in 13 giorni. Io ho lasciato la mia auto ferma anche 1 mese ed è senpre partita.

Senza contare che il maggiolino non ha antifurto ne orologio.

Non faccio l'elettrauto quindi mi arrendo.
Quello che so sulle batterie deriva dal fatto che abbiamo sale batterie da 20kw/h e tensione nominale di 120volt

Non esiste proprio, la batteria con quel consumo la devi buttare nel cesso e senza appello dopo un giorno di inutilizzo dell'auto.
Le batterie al piombo non perdonano, diverso discorso per quelle al litio.
Lo so per esperienza quando usavo un antifurto per un immobile dove non ho corrente e uso un pannello fotovoltaico per la ricarica: se era nuvoloso per tre giorni la batteria la buttavo.

Ho dovuto fare un circuitino di controllo del voltaggio della batteria per salvarla.

Allegati

Non esiste proprio, la batteria con quel consumo la devi buttare nel cesso e senza appello dopo un giorno di inutilizzo dell'auto.
Le batterie al piombo non perdonano, diverso discorso per quelle al litio.
Lo so per esperienza quando usavo un antifurto per un immobile dove non ho corrente e uso un pannello fotovoltaico per la ricarica: se era nuvoloso per tre giorni la batteria la buttavo.

Ho dovuto fare un circuitino di controllo del voltaggio della batteria per salvarla.
Perbacco!

Roba professional

Users who are viewing this thread

Back
Alto