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Batteria del maggiolone, trucchi...consigli...e cotillons
E' più di 250, quello è il fondoscala del tester. Non fare come quelli di Cernobyl
Ma anche se fosse 250 mA. Abbiamo 12V * 0.25A = 3W. E' una potenza minima, anche solo il display dell'orologio può consumarla. In più c'è la centralina e l'antifurto.
E' più di 250, quello è il fondoscala del tester. Non fare come quelli di Cernobyl
Ma anche se fosse 250 mA. Abbiamo 12V * 0.25A = 3W. E' una potenza minima, anche solo il display dell'orologio può consumarla. In più c'è la centralina e l'antifurto.
Ah beh..io con quel consumo staccherei la batteria. Non puoi permetterti di tenere l'auto ferma per qualche giorno altrimenti la batteria poi è da buttare.
Ah beh..io con quel consumo staccherei la batteria. Non puoi permetterti di tenere l'auto ferma per qualche giorno altrimenti la batteria poi è da buttare.
Mannaggia mannaggia.....possibile che debba tenere attaccato il mantenitore di carica se resta ferma più di una settimana? Continua a scaricarmi le batterie, per cui chiedo lumi su come procedere per trovare il responsabile. Fino ad ora io ho solo provato ad invertire le batterie della lupo e pas...
E' più di 250, quello è il fondoscala del tester. Non fare come quelli di Cernobyl
Ma anche se fosse 250 mA. Abbiamo 12V * 0.25A = 3W. E' una potenza minima, anche solo il display dell'orologio può consumarla. In più c'è la centralina e l'antifurto.
Mannaggia mannaggia.....possibile che debba tenere attaccato il mantenitore di carica se resta ferma più di una settimana? Continua a scaricarmi le batterie, per cui chiedo lumi su come procedere per trovare il responsabile. Fino ad ora io ho solo provato ad invertire le batterie della lupo e pas...
Non faccio l'elettrauto quindi mi arrendo.
Quello che so sulle batterie deriva dal fatto che abbiamo sale batterie da 20kw/h e tensione nominale di 120volt
Mannaggia mannaggia.....possibile che debba tenere attaccato il mantenitore di carica se resta ferma più di una settimana? Continua a scaricarmi le batterie, per cui chiedo lumi su come procedere per trovare il responsabile. Fino ad ora io ho solo provato ad invertire le batterie della lupo e pas...
Non esiste proprio, la batteria con quel consumo la devi buttare nel cesso e senza appello dopo un giorno di inutilizzo dell'auto.
Le batterie al piombo non perdonano, diverso discorso per quelle al litio.
Lo so per esperienza quando usavo un antifurto per un immobile dove non ho corrente e uso un pannello fotovoltaico per la ricarica: se era nuvoloso per tre giorni la batteria la buttavo.
Ho dovuto fare un circuitino di controllo del voltaggio della batteria per salvarla.
Non esiste proprio, la batteria con quel consumo la devi buttare nel cesso e senza appello dopo un giorno di inutilizzo dell'auto.
Le batterie al piombo non perdonano, diverso discorso per quelle al litio.
Lo so per esperienza quando usavo un antifurto per un immobile dove non ho corrente e uso un pannello fotovoltaico per la ricarica: se era nuvoloso per tre giorni la batteria la buttavo.
Ho dovuto fare un circuitino di controllo del voltaggio della batteria per salvarla.
Stavo pensando di fare un circuitino di potenza a relè che mi stacca la batteria con un pulsante nell'abitacolo
Kitt c'aveva il turbo boost, e io ci metto il turbo switch off