SirLux
White Cavalier
Non lo farò mai ma quanta verità e quanto mi piacerebbe copiarlo e metterlo di la, ma hai ragione lasciamo che non diventi casa Vianello 2, tanto le persone con un minimo di senso logico hanno capito. Io dopo aver espresso il mio pensiero in modalità del tutto corretta e non offensiva mi sono beccato un cazziatone dal mod perchè "qualcuno" è andato a piagnucolare facendo cancellare i miei post...Guarda già in passato ho provato a rispondergli ma ho subito critiche (giustamente) perché veniva meno la ratio informativa del thread.
Diventava na specie di casa vianello.
Quel che mi incuriosisce è capire come tanti utenti del fol, mentre dileggiano i reddit boys, allo stesso tempo danno credito ad un individuo che spara delle fesserie inconcepibili, non dice nulla -quantità e pmc- come ha sempre fatto.
Shark SE investe ha sempre perso su ogni cosa, il suo non dire nulla fa parte del gioco. Restano alla storia le sue mitiche uscite sempre in gain e dichiarate postume.
Il più grottesco dei paper trader della storia forumistica italiana, con quel linguaggio grottescamente aulico -usa certi termini che manco nino bixio avrebbe usato poiché vetusti-
Il beffardo coniglio tigrato … beffardo l’ultima volta l’ho sentito dal mago Zurli.
Voi non saprete mai il pmc di shark perché se andrà a zero bbby lui vi dirà che aveva -2
Ci sarebbe moltissimo lavoro per psicologi e psichiatri. Non si rendono conto che sono sempre gli stessi su tutti i thread di titoli saltati per aria.
Il bello poi che denigra chi scrive su questo forum, dove portiamo informazioni veritiere, dichiariamo le nostre posizioni documentandole, non ci vergogniamo quando prendiamo la legnata tra i denti.
Nessuna esperienza di successo con bond distressed ? Il contrario semmai, diciamo che abbiamo quel poco di competenza e quel tanto di onestà intellettuale per riconoscere il letame (da cui nascono i fior’) e il bond padulo. Che te atterra dritto dritto nel culo.
E comunque mi hai strappato una risata, sebbene io sia dentro in BBBY ma ben conscio.