belli e ricchi con il trading...

V

Ok grazie ora il79 numero da me detto ieri da battere non dovrebbe essere superato primna delle 17,24 bha.....

FORSE ALZEREMO LE COPPE E BERREMO CAMPAGNE ITALIANO ..................:V

Ultima modifica:
ieri era san carlo......... :mumble:

non ho atto gli auguri alla mia cara e dolce carletta :rolleyes:

hemm... mi sa che ti sbagli, San Carlo cade il 4 nov...

Per il CFD Bund, ora sta salendo, è a 145,93...

Mi sa che però ti confondi, il Future potrebbe forse scadere (non li ho mai trattati), mentre il CFD è solo un moltiplicatore dell'investito OTC, non credo che scade mensilmente... in questo momento io sono con margine 5%, quindi prima moltiplicazione per 20 (cioè investo 500 euro e mi acquistano 10K ... poi io sono a 7 volte l'investito... quindi con circa 3.8k ho investito per 75k...

hemm... mi sa che ti sbagli, San Carlo cade il 4 nov...

Per il CFD Bund, ora sta salendo, è a 145,93...

Mi sa che però ti confondi, il Future potrebbe forse scadere (non li ho mai trattati), mentre il CFD è solo un moltiplicatore dell'investito OTC, non credo che scade mensilmente... in questo momento io sono con margine 5%, quindi prima moltiplicazione per 20 (cioè investo 500 euro e mi acquistano 10K ... poi io sono a 7 volte l'investito... quindi con circa 3.8k ho investito per 75k...

qualcuno m'ha detto che ieri era san carlo........ tanto e' passato

il cfd secondo me scade... e manco ti fanno il rollaggio su settmebre... almeno questo e' quanto fa o aceva non so activestrade

da quello giugno che quota 145.93 gli levi 1.20 che era la differenza al lose di ieri fa 144.73

Users who are viewing this thread

Back
Alto