kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.511 kiRman ha scritto: non sa che oramai e' tutto in funzione dell'ALNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... se non c'hai la vera ALNO... non magni... o magni a capzo!!!!!!!!!!!
kiRman ha scritto: non sa che oramai e' tutto in funzione dell'ALNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... se non c'hai la vera ALNO... non magni... o magni a capzo!!!!!!!!!!!
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.512 kiRman ha scritto: se non c'hai la vera ALNO... non magni... o magni a capzo!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... non so se mi sono significato Allegati Anonimo.jpg 81,6 KB · Visite: 58
kiRman ha scritto: se non c'hai la vera ALNO... non magni... o magni a capzo!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... non so se mi sono significato
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.513 kiRman ha scritto: non so se mi sono significato Clicca per allargare... questo e' il modello che ho io...........ù modello jolly
kiRman ha scritto: non so se mi sono significato Clicca per allargare... questo e' il modello che ho io...........ù modello jolly
trainee Debox trainee 3 Aprile 2014 #7.514 kiRman ha scritto: non so se mi sono significato Clicca per allargare... ......e magari poi ti confondi e alzi la temperatura della media mobile a 220 gradi e vai short sui peperoni ripieni..... buona serata a domani
kiRman ha scritto: non so se mi sono significato Clicca per allargare... ......e magari poi ti confondi e alzi la temperatura della media mobile a 220 gradi e vai short sui peperoni ripieni..... buona serata a domani
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.515 kiRman ha scritto: questo e' il modello che ho io...........ù modello jolly Clicca per allargare... e' inutile che state ad aspetta'................ non ve dico un capzo!!!!!!!!!!!! un'idea c'e'............ dobbiamo confrontarla domani altrimenti e' come mette na tabella con 150 numeri su 90........ mica stamo a gioca' a freccette
kiRman ha scritto: questo e' il modello che ho io...........ù modello jolly Clicca per allargare... e' inutile che state ad aspetta'................ non ve dico un capzo!!!!!!!!!!!! un'idea c'e'............ dobbiamo confrontarla domani altrimenti e' come mette na tabella con 150 numeri su 90........ mica stamo a gioca' a freccette
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.516 trainee ha scritto: ......e magari poi ti confondi e alzi la temperatura della media mobile a 220 gradi e vai short sui peperoni ripieni..... buona serata a domani Clicca per allargare... capzo i peperono ripieni una volta me ne sono magiati na teglia......... mi madre se incapzo non poco ma adesso non ce casco piu'............ 14 chili ho perso..............
trainee ha scritto: ......e magari poi ti confondi e alzi la temperatura della media mobile a 220 gradi e vai short sui peperoni ripieni..... buona serata a domani Clicca per allargare... capzo i peperono ripieni una volta me ne sono magiati na teglia......... mi madre se incapzo non poco ma adesso non ce casco piu'............ 14 chili ho perso..............
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.517 kiRman ha scritto: capzo i peperono ripieni una volta me ne sono magiati na teglia......... mi madre se incapzo non poco ma adesso non ce casco piu'............ 14 chili ho perso.............. Clicca per allargare... il mio loss
kiRman ha scritto: capzo i peperono ripieni una volta me ne sono magiati na teglia......... mi madre se incapzo non poco ma adesso non ce casco piu'............ 14 chili ho perso.............. Clicca per allargare... il mio loss
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.518 kiRman ha scritto: il mio loss Clicca per allargare... sta' a 91 ora... manca n'orina famo il gioco delle tre carte chiusura alta normale o bassa
kiRman ha scritto: il mio loss Clicca per allargare... sta' a 91 ora... manca n'orina famo il gioco delle tre carte chiusura alta normale o bassa
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.519 kiRman ha scritto: sta' a 91 ora... manca n'orina famo il gioco delle tre carte chiusura alta normale o bassa Clicca per allargare... io intanto per andare avanti lo scrivo poi ve lo dico
kiRman ha scritto: sta' a 91 ora... manca n'orina famo il gioco delle tre carte chiusura alta normale o bassa Clicca per allargare... io intanto per andare avanti lo scrivo poi ve lo dico
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2014 #7.520 kiRman ha scritto: io intanto per andare avanti lo scrivo poi ve lo dico Clicca per allargare... che bel trampolino Allegati Anonimo.jpg 75,4 KB · Visite: 68
kiRman ha scritto: io intanto per andare avanti lo scrivo poi ve lo dico Clicca per allargare... che bel trampolino