Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"
Aggiunte altre modifiche e miglioramenti
I thread in rilievo hanno un differente sfondo colorato.
E ho aggiunto delle piccole icone vicino alle funzioni Segnala, Replica, Mi piace.
E vedo che siete sempre di più ad apprezzare il nuovo Forum
1) devo vedere di introdurre questa funzione.
2) no, non è normale. Nel tuo post, in basso, accanto a Giulia P, Oggi alle 12:01, dovresti vedere Modifica, Elimina.
3) prova ora a vedere, ho provato a modificare qualcosa nel tuo profilo
1) devo vedere di introdurre questa funzione.
2) no, non è normale. Nel tuo post, in basso, accanto a Giulia P, Oggi alle 12:01, dovresti vedere Modifica, Elimina.
3) prova ora a vedere, ho provato a modificare qualcosa nel tuo profilo
Altra cosa, già segnalata in precedenza: se tengo un thread aperto su un'altra tab (di Firefox ad esempio), vedo il titolo del thread con anteposto però l'argomento, se esiste.
Ad esempio, il titolo della tab diventa: "Analisi Intermarket - Gloria ai Bastardi". Se hai tante tab aperte lo spazio disponibile per il titolo del thread vero e proprio viene mangiato dal titolo dell'argomento. Molto scomodo.
Ciao, grazie Argy.
Altra cosa, già segnalata in precedenza: se tengo un thread aperto su un'altra tab (di Firefox ad esempio), vedo il titolo del thread con anteposto però l'argomento, se esiste.
Ad esempio, il titolo della tab diventa: "Analisi Intermarket - Gloria ai Bastardi". Se hai tante tab aperte lo spazio disponibile per il titolo del thread vero e proprio viene mangiato dal titolo dell'argomento. Molto scomodo.
Ciao, grazie Argy.