Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

Aggiunte altre modifiche e miglioramenti :)
I thread in rilievo hanno un differente sfondo colorato.
E ho aggiunto delle piccole icone vicino alle funzioni Segnala, Replica, Mi piace.

E vedo che siete sempre di più ad apprezzare il nuovo Forum :)

Argema, io non posso più:

1) visualizzare i post dall'ultimo al primo, invece che dal primo all'ultimo
2) cancellare o modificare messaggi
3) modificare il sottonick

E' normale o sto sbagliando qualcosa?

Argema, io non posso più:

1) visualizzare i post dall'ultimo al primo, invece che dal primo all'ultimo
2) cancellare o modificare messaggi
3) modificare il sottonick

E' normale o sto sbagliando qualcosa?

1) devo vedere di introdurre questa funzione.
2) no, non è normale. Nel tuo post, in basso, accanto a Giulia P, Oggi alle 12:01, dovresti vedere Modifica, Elimina.
3) prova ora a vedere, ho provato a modificare qualcosa nel tuo profilo :)

l'ultimo msg è delle 17:45 quindi dovrei vederlo tra il 3D "elliott e dintorni" e quello "Y sopravvissuti......"

upload_2016-4-7_19-17-18.png

1) devo vedere di introdurre questa funzione.
2) no, non è normale. Nel tuo post, in basso, accanto a Giulia P, Oggi alle 12:01, dovresti vedere Modifica, Elimina.
3) prova ora a vedere, ho provato a modificare qualcosa nel tuo profilo :)

1) Magari!!!
2,3) Tutto sistemato, ora posso modificare, cancellare e cambiare sottonick!

Grazie 1000! ;)

Altra cosa, già segnalata in precedenza: se tengo un thread aperto su un'altra tab (di Firefox ad esempio), vedo il titolo del thread con anteposto però l'argomento, se esiste.
Ad esempio, il titolo della tab diventa: "Analisi Intermarket - Gloria ai Bastardi". Se hai tante tab aperte lo spazio disponibile per il titolo del thread vero e proprio viene mangiato dal titolo dell'argomento. Molto scomodo.
Ciao, grazie Argy.

Ciao scusa Argema per il refresh dei messaggi ancora non va credo .....complimenti per il nuovo forum a presto

Altra cosa, già segnalata in precedenza: se tengo un thread aperto su un'altra tab (di Firefox ad esempio), vedo il titolo del thread con anteposto però l'argomento, se esiste.
Ad esempio, il titolo della tab diventa: "Analisi Intermarket - Gloria ai Bastardi". Se hai tante tab aperte lo spazio disponibile per il titolo del thread vero e proprio viene mangiato dal titolo dell'argomento. Molto scomodo.
Ciao, grazie Argy.

Ok, ora ho capito, hai ragione, vedo cosa riesco a fare. :)

Ciao scusa Argema per il refresh dei messaggi ancora non va credo .....complimenti per il nuovo forum a presto
Prossima settimana spero di sistemare. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto