Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso" (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
anche qui copre (chrome)

Immagine1.gif
 

Tom Waits

Forumer storico
ciao Argy:)
c'era una volta, cliccando sul numero di risposte di ogni 3d, una tabellina con tutti gli utenti intervenuti con accanto il totale di interventi fatti da ogni utente
cliccando su tale numero, a sua volta, si poteva accedere a tutti gli interventi fatti da un utente in quel 3d
era una buona opportunità di ricerca
è possibile ristabilirla?
inoltre ti è possibile dare un occhiata anche al mio profilo per vedere se è tutto ok?
grazie per l'impegno che ci metti e buona serata:bow:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ciao Argy:)
c'era una volta, cliccando sul numero di risposte di ogni 3d, una tabellina con tutti gli utenti intervenuti con accanto il totale di interventi fatti da ogni utente
cliccando su tale numero, a sua volta, si poteva accedere a tutti gli interventi fatti da un utente in quel 3d
era una buona opportunità di ricerca
è possibile ristabilirla?
inoltre ti è possibile dare un occhiata anche al mio profilo per vedere se è tutto ok?
grazie per l'impegno che ci metti e buona serata:bow:

:) il tuo profilo mi pare in ordine, cosa hai riscontrato che non va?
per la prima richiesta devo vedere
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ottimo abbondante e meglio di prima, alla facciaccia di chi diceva che era meglio il vecchio, bravo Administrator.
Unica cosa che non ho capito è come si fa il multiquote, ovvero citare più messaggi in unica soluzione, ma sono suonato io.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ottimo abbondante e meglio di prima, alla facciaccia di chi diceva che era meglio il vecchio, bravo Administrator.
Unica cosa che non ho capito è come si fa il multiquote, ovvero citare più messaggi in unica soluzione, ma sono suonato io.

no, non sei tu, è la soluzione adottata dal software che è stramba
2 opzioni:
1) clicchi Replica su tutti i post a cui vuoi replicare, in sequenza, vedrai che ti aggiunge i vari quote nella finestra della risposta veloce
2) clicchi "Cita", che magari è meglio che lo traduco con qualcosa si meno tarzanesco, su tutti i post a cui vuoi replicare, poi clicchi sul tasto "Riporta Citazioni" e vedrai che ti inserisce tutti i quote.
:)
prova
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Altra cosa, già segnalata in precedenza: se tengo un thread aperto su un'altra tab (di Firefox ad esempio), vedo il titolo del thread con anteposto però l'argomento, se esiste.
Ad esempio, il titolo della tab diventa: "Analisi Intermarket - Gloria ai Bastardi". Se hai tante tab aperte lo spazio disponibile per il titolo del thread vero e proprio viene mangiato dal titolo dell'argomento. Molto scomodo.
Ciao, grazie Argy.

Risolto :)
 

Users who are viewing this thread

Alto