Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

complimenti e grazie agli amministratori per il lavoro che svolgono, Prima di tutto vorrei dire un grazie enorme per il tasto MI PIACE molto usato in tutti i forum esteri, e spero che cominci ad essere usato anche in Italia, ma forse non è una prerogativa del nostro popolo quello di essere riconoscenti verso qualcuno che scrive a gratis............alcune particolarità che potrebbero essere utili.
In passato cliccando con il tasto DX sull' avatar c era la possibilità di diverse funzioni tra cui (che ritengo importante) quella di mandare un MP all'utente desiderato senza fare troppi passaggi.
Abbastanza utili le indicazioni dell'utente che scrive, sotto l'avatar
I tasti necessari in contrasto con lo sfondo
La possibilità di leggere chi sono gli utenti che hanno apprezzato un post, una condivisione, un grafico, qualunque cosa esso sia. Oppure ritrovare sotto l'avatar il numero di preferenze che si sono avute senza entrare nella sez. Membri dove noto alcune classifiche.
Un esempio di forum estero se può essere utile.....
Di nuovo GRAZIE... ;)

1.png

complimenti e grazie agli amministratori per il lavoro che svolgono, Prima di tutto vorrei dire un grazie enorme per il tasto MI PIACE molto usato in tutti i forum esteri, e spero che cominci ad essere usato anche in Italia, ma forse non è una prerogativa del nostro popolo quello di essere riconoscenti verso qualcuno che scrive a gratis............alcune particolarità che potrebbero essere utili.
In passato cliccando con il tasto DX sull' avatar c era la possibilità di diverse funzioni tra cui (che ritengo importante) quella di mandare un MP all'utente desiderato senza fare troppi passaggi.
La possibilità di leggere chi sono gli utenti che hanno apprezzato un post, una condivisione, un grafico, qualunque cosa esso sia. Oppure ritrovare sotto l'avatar il numero di preferenze che si sono avute senza entrare nella sez. Membri dove noto alcune classifiche.
Di nuovo GRAZIE... ;)

Vedi l'allegato 368626

queste indicazioni mi sembrano molto opportune Grazie Iron

Il time out tra un messaggio e un altro è alto (circa 11 secondi prima di poter postare un secondo post)

A volte si perde il focus sull'oggetto (ex quando compare il messaggio di attesa tra un post e l'altro)

Molto bello. Renderei più immediata l'evidenziazione dei thread con nuovi messaggi, relativamente all'ultima visita. Ora c'è un piccolo pallino blu, quasi invisibile.

Sto segnando tutto, mi scuso se non rispondo, ma sto lavorando che sembro la dea Kali con 8 mani. :)

Di nuovo GRAZIE... ;)

Vedi l'allegato 368626

Test, scusate eh. Devo vedere come viene l'immagine quotata.
Comunque puttanazza eva zozza lurida, tutti i forum sono fatti alla quazzo di cane, ma chi cavolo sono i progettisti... mah
Il vecchio forum era pesantissimamente personalizzato con tantissime mie idee, ora tante cose le devo rimettere..

S.G.
nel ribadire che questo resta il migliore dei posti per scrivere e leggere(forum abecedario...ahaha)
nn posso spiaccicarmi sul "collodismo" letto

il sftw, al momento, mi pare una chiavica...
lo migliorerete di sicuro...anche se dovrete fare un lavoro gigante per trasformarlo

in bocca al lupo cmq;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto