Berlusconi è un delinquente...

Spero vivamente per te che tu sia stipendiato dall'evasore, delinquente, pregiudicato e pluriprescritto :)

ps: i Komunisti non esistono :lol: avete perso

Mica vero!!!

Io ne ho visto uno che mangiava un bambino in compagnia di Dracula, che ne offriva un po' a Frankestein che ne passava gli avanzi al Lupo Mannaro.

Cmq Berlusca che piano avrà?

Alla prossima legislatura è fuori automatico, nn si pone neppure la questione della retroattività della legge severino ed è in arrivo pure l'interdizione.

Forse il piano è: piazzo i miei al governo e gli faccio cambiare le leggi?!?

Cmq Berlusca che piano avrà?

Alla prossima legislatura è fuori automatico, nn si pone neppure la questione della retroattività della legge severino ed è in arrivo pure l'interdizione.

Forse il piano è: piazzo i miei al governo e gli faccio cambiare le leggi?!?

ormai sulla strada dell'autodissoluzione. Essendo un vanaglorioso (sono il migliore degli ultimi 150 anni e ho una erezione perenne...) vuol farla pesare a tutti. E' bene che finisca così. Poi lo sentiremo ululare dagli arresti domiciliari.

incredibile. perfino alfano. il cortigiano numero uno , si dissocia. papi e' veramente alla frutta.
non dirlo troppo presto
lo sai che Berlusconi, come dice Travaglio, è nato come corruttore e poi come evasore

ha aumentato la sua fortuna economica rubando tasse all'Italia e utili a mediaset
tramite AGRAMA

l'aveva studiata davvero bene... che sia intelligente non vi è dubbio però
il probelam è
che mette al 1° solo ed esclusivamente i suoi interessi

l'Italia è distrutta

Users who are viewing this thread

Back
Alto