Berlusconi è un delinquente... (1 Viewer)

autotrader

Forumer attivo
Berlusconi è un pagliaccio delinquente che parlando alla pancia della gente diceva che tutto era ok perchè i ristoranti sono pieni e sugli aerei non c'è posto (forse perchè non volano che sn vuoti ;))

e Letta non è un delinquente, ma sempre un pagliaccio anche se non di basso livello come il Berlusca: tutto ok, siamo fighi, siamo bravi... sta cippa!
 

autotrader

Forumer attivo
Berlusca cade sempre in piedi e da un danno ne trae un vantaggio.

La grande rottura nel PdL alla fine sarà soltanto una grande farsa.

Con la finta scissione tanti vantaggi per l'ex-Cav.:

1) Salva la faccia a non stare al governo col PD che vota per la decadenza.

2) Dall'opposizione farà campagna elettorale come solo lui la sa fare dicendo che non pagheremo + tasse, che saremo liberi in un paese libero e bla bla bla e più lavoro per tutti etc, etc, cosa che stando al governo non gli riusciva possibile.

3) Angelino gli tiene su il governo, evitando elezioni anticipate che al Berlusca non avrebbero dato tempo di rifarsi l'immagine che attualmente lo rende invotabile.

Angelino è sempre la sua creatura che farà tutto ciò che lui gli dirà di fare: son tutti suoi, ai Fratelli d'Italia ora si sono semplicemente aggiunti "Angelino e suoi fratelli", ma tutti al Papi fanno capo. E se ci sarà convenienza li richiamerà tutti in un nuovo grande Popolo.

Non dico che era tutto così dall'inizio delle crepe nel PdL, ma solo che a mio avviso attualmente la situazione è questa. I dissidi iniziali, quando si è trattato di votare la fiducia a Letta, mi son sembrati sinceri, ma ora per me hanno concertato.
 

big_boom

Forumer storico
e vi preoccupate del Berlusca :D


secondo me il caso Cancellieri e' stato creato ad personam :-o

tecniche di ditrazione di massa

in italia e' molto facile perche' un paese di pecoroni e ingenui :-o
 

big_boom

Forumer storico
“Sappiamo che, nell’autunno 2011, l’allora presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha avviato trattative per far uscire l’Italia dall’Euro”. :up:
“non so per quanto ancora l’Italia ce la farà a restare nell’Unione Europea: l’industria nel nord del paese sta morendo, i fallimenti delle imprese sono ormai alle stelle e la produzione industriale è in continuo calo”.
“La possibilità di un’uscita, forzata o voluta, è sempre concreta per Francia, Grecia e Italia; in caso di salvataggio di due paesi come la Francia e l’Italia, con un ammontare di crediti in percentuale del pil pari a quelli concessi alla Grecia, costerebbe alla Germania qualcosa come 4.500 miliardi di euro”.

la Germania dovrebbe pagare 4.500 miliardi per tenersi Italia e Francia, scusate :lol:

quando l'euro salta vado a comprarmi la migliore bottiglia si champagne francese anche perche' se salta sara' merito loro :up:

Clamoroso! Hans-Werner Sinn (IFO) conferma che Berlusconi voleva uscire dall?Euro e fu quindi silurato da Merkel e Sarko? | Rischio Calcolato
 

autotrader

Forumer attivo
Berlusca gioca la carta Putin.

Oggi Putin è in Italia ed incontra in ordine:
Berlusca (per chidergli di cosa ha bisogno e cosa può fare per lui)
Prodi (per mediare la posizione di Berlusca con autorevole esponente della sinistra)
Napolitano (per riportare gli accordi raggiunti tra le parti e metterci la propria autorevolezza)

Fantapolitica?
 

Users who are viewing this thread

Alto