Berlusconi è un delinquente... (2 lettori)

dooky

Forumer storico
Aldrin bannato per 3 giorni per insulti ad altri forumers.
A me frega abbastanza poco degli insulti ai politici, se li meritano dal primo all'ultimo, tra utenti invece non tollero insulti.

però Argema gli insulti ai politici sono un pò come gli insulti alle religioni o alle razze: siamo sempre nella sfera dei dati sensibili.
Secondo il Codice sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. n. 196/2003, art. 4), sono considerati dati sensibili i dati personali idonei a rivelare:

l'origine razziale ed etnica,
le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere,
le opinioni politiche

Mi chiedo perchè non spostate il 3d da qui? cosa c'entra con la borsa le azioni e la finanza insultare un politico o un altro?
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
però Argema gli insulti ai politici sono un pò come gli insulti alle religioni o alle razze: siamo sempre nella sfera dei dati sensibili.
Secondo il Codice sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. n. 196/2003, art. 4), sono considerati dati sensibili i dati personali idonei a rivelare:

l'origine razziale ed etnica,
le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere,
le opinioni politiche

Mi chiedo perchè non spostate il 3d da qui? cosa c'entra con la borsa le azioni e la finanza insultare un politico o un altro?

Ho fatto un ultimo "clic" prima del definitivo addio da questo posto.

Concordo con quanto detto da Dooky: questo thread è da spostare
altrove. Non c' entra nulla con la Borsa.

Suggerisco di creare una nuova sezione:
"La Perpetua Guerra tra Guelfi e Ghibellini".

Forza Argema, fallo subito. Vedrai che enorme incremento di visite avrà
il forum. Ci saranno tanti di quegli stranieri che verranno a riderci in faccia.
 

Ranger

Swing Trader
Cieca no, ho letto benissimo:
Berlusconi (finalmente :)) condannato per evasione fiscale

fino a ieri il nano era incensurato ...nessuno (democratico cittadino) poteva permettersi di dire nulla sul suo conto :eek: fai il processo alle intenzioni? siamo in uno stato di diritto:-o ci sono tre gradi di giudizio :-o sei un giustizialista :help: sei un komunista :D

da oggi è un condannato in via definitiva ...spuntano i suoi soliti difensori....pronti solo a difenderlo ...e mai nessuno di questi faccia autocritica x averlo sostenuto in modo sbagliato e anche mistificando la realta':sad::sad:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
fino a ieri il nano era incensurato ...nessuno (democratico cittadino) poteva permettersi di dire nulla sul suo conto :eek: fai il processo alle intenzioni? siamo in uno stato di diritto:-o ci sono tre gradi di giudizio :-o sei un giustizialista :help: sei un komunista :D

da oggi è un condannato in via definitiva ...spuntano i suoi soliti difensori....pronti solo a difenderlo ...e mai nessuno di questi faccia autocritica x averlo sostenuto in modo sbagliato e anche mistificando la realta':sad::sad:

mistificatori sono quelli che si vantano dei risultati della manipolazione della giustizia a scopi politici

questa condanna avrà i suoi effetti per la coercizione di cui è capace lo stato, ma vale meno della cacca di un cane
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
che uno che ha truffato lo stato ( ovvero tutti noi) non venga cacciato immediatamente dal parlamento ed addirittura mediti di ricandidarsi succede solamente nelle repubbliche delle banane

no guarda, nelle repubbliche delle banane i leader politici vengono schiaffati dentro con processi-farsa :down:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Ho fatto un ultimo "clic" prima del definitivo addio da questo posto.

Concordo con quanto detto da Dooky: questo thread è da spostare
altrove. Non c' entra nulla con la Borsa.

Suggerisco di creare una nuova sezione:
"La Perpetua Guerra tra Guelfi e Ghibellini".

Forza Argema, fallo subito. Vedrai che enorme incremento di visite avrà
il forum. Ci saranno tanti di quegli stranieri che verranno a riderci in faccia.

c'era già una sezione politica di IO, è stata GIUSTAMENTE tolta perchè qua si parla di finanza, chi vuole parlare d'altro s'accomodi dove troverà tanti con quest'interesse
 

big_boom

Forumer storico
no guarda, nelle repubbliche delle banane i leader politici vengono schiaffati dentro con processi-farsa :down:

se ne mettono dentro qualcuno che e' li da 20 anni che magna tu ti metti a piangere?

ma dai ma che te frega :D

si sa che e' tutto un teatrino per noi mortali, si sa che non andra' in galera, si sa' che se esiste il paradiso mica lo fanno entrare perche' ha la tessera club med d'oro :D

a me dispiace per quel 20/25% di italiani che meriterebbe essere salvato, tutelato come patrimonio dell'umanita'
non me ne frega nulla ne di Silvio, della Kyange, del PD, dei buonisti di moda del SEL, ne delle telefonate di Napolitano cancellate a me basterebbe salvare quel 20% di italiani, gli altri che vadano al diavolo
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
se ne mettono dentro qualcuno che e' li da 20 anni che magna tu ti metti a piangere?

ma dai ma che te frega :D

si sa che e' tutto un teatrino per noi mortali, si sa che non andra' in galera, si sa' che se esiste il paradiso mica lo fanno entrare perche' ha la tessera club med d'oro :D

a me dispiace per quel 20/25% di italiani che meriterebbe essere salvato, tutelato come patrimonio dell'umanita'
non me ne frega nulla ne di Silvio, della Kyange, del PD, dei buonisti di moda del SEL, ne delle telefonate di Napolitano cancellate a me basterebbe salvare quel 20% di italiani, gli altri che vadano al diavolo

il fatto è che non mettono dentro "qualcuno"
mettono dentro QUELLO che ha dato fastidio ALLA CASTA DEL TASSA&SPENDI
guarda che combinazione :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto