bischer0tt0 mi sono già rotto 13 Settembre 2013 #251 tontolina ha scritto: https://www.facebook.com/photo.php?...73595991.34414.196486440457701&type=1&theater Clicca per allargare... l'ennesima qazzata dei bimbiminkia rossi spacciata per vera dai colleghi d'ogni colore antiberlusconiani
tontolina ha scritto: https://www.facebook.com/photo.php?...73595991.34414.196486440457701&type=1&theater Clicca per allargare... l'ennesima qazzata dei bimbiminkia rossi spacciata per vera dai colleghi d'ogni colore antiberlusconiani
autotrader Forumer attivo 13 Settembre 2013 #252 tontolina ha scritto: https://www.facebook.com/photo.php?...73595991.34414.196486440457701&type=1&theater Clicca per allargare... bischer0tt0 ha scritto: l'ennesima qazzata dei bimbiminkia rossi spacciata per vera dai colleghi d'ogni colore antiberlusconiani Clicca per allargare... Ma dai, oh biskerotto, dici davvero? Io ci son cascato, credevo che quello che c'è scritto sullo sfondo rosso fosse vero. Però se tu mi dici che è un bufala allora ti credo.
tontolina ha scritto: https://www.facebook.com/photo.php?...73595991.34414.196486440457701&type=1&theater Clicca per allargare... bischer0tt0 ha scritto: l'ennesima qazzata dei bimbiminkia rossi spacciata per vera dai colleghi d'ogni colore antiberlusconiani Clicca per allargare... Ma dai, oh biskerotto, dici davvero? Io ci son cascato, credevo che quello che c'è scritto sullo sfondo rosso fosse vero. Però se tu mi dici che è un bufala allora ti credo.
bischer0tt0 mi sono già rotto 13 Settembre 2013 #253 autotrader ha scritto: Ma dai, oh biskerotto, dici davvero? Io ci son cascato, credevo che quello che c'è scritto sullo sfondo rosso fosse vero. Però se tu mi dici che è un bufala allora ti credo. Clicca per allargare... e fai bene
autotrader ha scritto: Ma dai, oh biskerotto, dici davvero? Io ci son cascato, credevo che quello che c'è scritto sullo sfondo rosso fosse vero. Però se tu mi dici che è un bufala allora ti credo. Clicca per allargare... e fai bene
Kronos Forumer storico 15 Settembre 2013 #254 bischer0tt0 ha scritto: e fai bene Clicca per allargare... Eeeeeeeee Berlusconi: rimborso Imu pagata, abolizione Irap, riduzione spesa pubblica (03Feb2013) - YouTube
bischer0tt0 ha scritto: e fai bene Clicca per allargare... Eeeeeeeee Berlusconi: rimborso Imu pagata, abolizione Irap, riduzione spesa pubblica (03Feb2013) - YouTube
Kronos Forumer storico 15 Settembre 2013 #255 ELEZIONI, BERLUSCONI: NEL PRIMO CDM RIMBORSO IMU PAGATA NEL 2012 - YouTube
Kronos Forumer storico 15 Settembre 2013 #256 Le Avventure di Peter Pan -- L'Isola che non c'è - Clip dal film | HD - YouTube Come andremo all'isola che non c'è? Volando.
Le Avventure di Peter Pan -- L'Isola che non c'è - Clip dal film | HD - YouTube Come andremo all'isola che non c'è? Volando.
bischer0tt0 mi sono già rotto 16 Settembre 2013 #257 Kronos ha scritto: ELEZIONI, BERLUSCONI: NEL PRIMO CDM RIMBORSO IMU PAGATA NEL 2012 - YouTube Clicca per allargare... con questo che vorresti dimostrare? berlusconi non ha vinto le elezioni
Kronos ha scritto: ELEZIONI, BERLUSCONI: NEL PRIMO CDM RIMBORSO IMU PAGATA NEL 2012 - YouTube Clicca per allargare... con questo che vorresti dimostrare? berlusconi non ha vinto le elezioni
tontolina Forumer storico 16 Settembre 2013 #258 bischer0tt0 ha scritto: con questo che vorresti dimostrare? berlusconi non ha vinto le elezioni Clicca per allargare... si però il 25% degli italiani ha votato la sua coalizione certo che almeno il 75% non lo vede di buon okkio... i berlusconisti sono stati battuti per 3 a 1 se fosse una partita di calcio non ci sarebbero dubbi
bischer0tt0 ha scritto: con questo che vorresti dimostrare? berlusconi non ha vinto le elezioni Clicca per allargare... si però il 25% degli italiani ha votato la sua coalizione certo che almeno il 75% non lo vede di buon okkio... i berlusconisti sono stati battuti per 3 a 1 se fosse una partita di calcio non ci sarebbero dubbi
bischer0tt0 mi sono già rotto 16 Settembre 2013 #259 tontolina ha scritto: si però il 25% degli italiani ha votato la sua coalizione certo che almeno il 75% non lo vede di buon okkio... i berlusconisti sono stati battuti per 3 a 1 se fosse una partita di calcio non ci sarebbero dubbi Clicca per allargare... sì, da diverse squadre contemporaneamente in quale sport è possibile? a parte che 29 non è 33 ma neanche 25 Ultima modifica: 16 Settembre 2013
tontolina ha scritto: si però il 25% degli italiani ha votato la sua coalizione certo che almeno il 75% non lo vede di buon okkio... i berlusconisti sono stati battuti per 3 a 1 se fosse una partita di calcio non ci sarebbero dubbi Clicca per allargare... sì, da diverse squadre contemporaneamente in quale sport è possibile? a parte che 29 non è 33 ma neanche 25
tontolina Forumer storico 16 Settembre 2013 #260 bischer0tt0 ha scritto: sì, da diverse squadre contemporaneamente in quale sport è possibile? Clicca per allargare... squadra italiano PRO=1 squadra italiani CONTRO=3 set cuntent?
bischer0tt0 ha scritto: sì, da diverse squadre contemporaneamente in quale sport è possibile? Clicca per allargare... squadra italiano PRO=1 squadra italiani CONTRO=3 set cuntent?