Berlusconi ha charme digiamolo

primo: e chi se ne frega se è con Grillo, mi importa se è vero che minacciano: di questo si parlava, di persone che minacciano persone .. o di partiti ??

secondo: solo per la cronaca, si chiacchiera che siano vicini a Storace
lui per ora smentisce, ma vediamo sotto elezioni come finisce
Lazio/ Storace: Casa Pound ha suo candidato a presidenza Regione - Il Mondo

si parla di cosa indigna e perchè ci si indigna o a seconda di chi dice o fa.
ti tranquillizzo: storace nn va da nessuna parte. ha già dato il suo bel contributo prima dello sfacelo marrazzo in regione. qui la gente difficilmente dimentica. :rolleyes:

In porto c'e' una nave che non riesce a ripartire a causa di un guasto
tecnico.
Dopo aver contattato vari tecnici che non sono stati in grado di
risolvere il problema, viene suggerito il nome di questo piccolo
artigiano.
Al suo arrivo si reca in sala macchine, inizia ad auscultare diversi
tubi, palpare alcune valvole, il tutto sotto lo sguardo perplesso del
capitano, fino al momento in cui tira fuori dalla cassetta degli
attrezzi un grosso martello e sferra una martellata a un componente.
All'mprovviso il motore in sala macchine riprende correttamente a funzionare.
Presenta quindi la fattura:
Intervento per riparazione = 1000$

Il capitano allibito si lamenta e protesta per il costo, sostenendo
che una semplice martellata non puo' costare tutti quei soldi!
L'artigiano convinto dal capitano gli da ragione e presenta la nuova
fattura:
N° 01 martellata = 1$
Per aver saputo dove darla = 999$
io la conoscevo nella versione pittorica
attribuita a Giovanni March pittore in Livorno
dopo aver dipinto un quadro in 10 min
il pittore disse al cliente :
-sono un milione di lire -
-Come maestro, un milione per 10 min di lavoro?-
- no 40 anni di lavoro più dieci minuti! -

Ultima modifica:
si parla di cosa indigna e perchè ci si indigna o a seconda di chi dice o fa.
ti tranquillizzo: storace nn va da nessuna parte. ha già dato il suo bel contributo prima dello sfacelo marrazzo in regione. qui la gente difficilmente dimentica. :rolleyes:

capisco :rolleyes:
io mi ero indignato a prescindere , tu devi sapere se è grillo o storace?

ti tranquillizzo: Storace ha i suoi fedeli elettori, e andrà dove essi elettori e/o i suoi alleati politici lo permetteranno
perchè, imho, la gente dimentica
altrimenti certe cose non si spiegherebbero

capisco :rolleyes:
io mi ero indignato a prescindere , tu devi sapere se è grillo o storace?

ti tranquillizzo: Storace ha i suoi fedeli elettori, e andrà dove essi elettori e/o i suoi alleati politici lo permetteranno
perchè, imho, la gente dimentica
altrimenti certe cose non si spiegherebbero

dopo quanto successo con la polverini alla regione, la vedo dura. i sondaggi danno un netto distacco di zingaretti sugli altri candidati .

cmq, per tagliare la testa al toro, visto che nn mi interessa polemizzare ( semplicemente nn capisco come ci si possa ancora stupire che uno che ci ha campato una vita politica su ste cose sessuali ancora desti tanta meraviglia . una persona volgare nell'anima nn è che all'improvviso diventi monsignor della casa, e questo vale per lui come per molti altri ) su questa campagna elettorale e sul panorama politico del nostro paese la penso come sti due qui, che più distanti tra di loro nn possono essere.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=J_Bd9DVe8Rk"]Il Rieccolo - Puntata 14 - Servizio Pubblico - YouTube[/ame]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=HVNVoKYUX8M"]Feltri: "Almeno dieci mignotte nelle liste Pdl, forse voto Grillo" (28/01/2013) - YouTube[/ame]

pace&bene :)

Ultima modifica di un moderatore:
Mi spiace, io zitta non ci sono mai stata.
...
Non solo nella vita reale, anche qui nel forum dove, da sola, ho sempre sostenuto le mie tesi sulla prostituzione, sulla pubblciità sessista e sulla mia partecipazione, ormai di due anni fa a "se non ora quando".
E su un mucchio di altri argomenti tutti insieme.
Certi personaggini che dici tu qui non hanno mai trasceso e, se l'hanno fatto con me attenta e lettrice, io la mia opinione l'ho sempre detta.

(mi sono appena riletta una discussione di ben 5 pagine, nelle quali mi sono presa tanta di quella m.erda a palate solo per aver detto che le ragazze dei festini di Berlusconi mi facevano compassione, che non te la puoi immaginare. E ne avevo "contro" parecchi, eh.... Eppure io zitta non ci sono stata. Diciamo che se sto zitta e glisso è solo perché mi trovo davanti gente dalla quale so che non caverò un ragno da un buco e che la discussione non vale nemmeno la pena di iniziarla.)

:mmmm:

ma come funziona il tradimento in una coppia? - Forum di Finanzaonline.com

:rolleyes:

scommetto che nessuna donna, nonostante esortata dall'autore del 3D, interverrà nella discussione :wall: :(

A questo punto mi chiedo:
la responsabilità di una certa mentalità machista è dei minus habens che partecipano a quel 3D, oppure di quelle donne che preferiscono tacere, far spallucce e glissare "solo perché mi trovo davanti gente dalla quale so che non caverò un ragno da un buco e che la discussione non vale nemmeno la pena di iniziarla"???? :mmmm: :-o

scommetto che nessuna donna, nonostante esortata dall'autore del 3D, interverrà nella discussione :wall: :(

la responsabilità di una certa mentalità machista è dei minus habens che partecipano a quel 3D, oppure di quelle donne che preferiscono tacere, far spallucce e glissare "solo perché mi trovo davanti gente dalla quale so che non caverò un ragno da un buco e che la discussione non vale nemmeno la pena di iniziarla"???? :mmmm: :-o

Attenzione, probabilmente è intervenuta una donna :eek:

essa ha anonimamente segnalato e fatto cancellare il post più scabroso, quello dove il tizio sosteneva che era inutile che l'autore del 3D si chiedesse i motivi di tale comportamento, dal momento che l'85% delle donne sono zòccòle... :rolleyes:

Ecco come tante donne risolvono il problema del maschilismo: nascondendo la polvere sotto il tappeto... nessuno vede=il problema sparisce... :wall:

complimenti, bel metodo educativo :rolleyes:

Attenzione, probabilmente è intervenuta una donna :eek:

essa ha anonimamente segnalato e fatto cancellare il post più scabroso, quello dove il tizio sosteneva che era inutile che l'autore del 3D si chiedesse i motivi di tale comportamento, dal momento che l'85% delle donne sono zòccòle... :rolleyes:

Ecco come tante donne risolvono il problema del maschilismo: nascondendo la polvere sotto il tappeto... nessuno vede=il problema sparisce... :wall:

complimenti, bel metodo educativo :rolleyes:

Petronio, la prossima settimana ci si vede per un caffè e ti spiego :rolleyes:
e ti ricordo un fatto dove tu hai glissato...

Ultima modifica:

Ma scusa: la colpa di chi ammazza è di chi ammazza o della vittima che magari non ha avuto il coraggio di denunciare le violenze avvenute prima?
Che domanda.
Comunque, te lo dico io perché non interviene nessuna donna. Perché là c'è il "branco". Ho letto in silenzio un 3d di Nera.luce di un paio di anni fa che diceva di essere scesa in piazza a "se non ora quando" nella sua regione. E' stata quasi linciata. Gli uomini che vorrebbero intervenire a favore delle donne o della forumista di turno non lo fanno perché non vogliono sentirsi dare dello "zerbino" o del "paggetto" e le donne che rispondono si sentono insultate o si sentono dire di non avere ironia.
E fai di necessità virtù. Tanto se DAVVERO ti interessa la condizione femminile, non agisci tanto nel virtuale, quanto nel reale.
E che vuoi che ti dica su quel thread e su molti altri di là? Devo iscrivermi a FOL solo per andare a litigare? Ne uscire pestata e con il fegato gonfio. Chi me lo fa fare?
Io combatto nella vita vera.
Ora sono anche entrata a far parte del "gruppo della formazione" del centro antiviolenza e andrò nelle scuole a portare cultura e informazione in materia e conto di farlo, piano piano, senza scavalcare nessuno, con i miei strumenti che sono modernissimi e che parlano davvero in modo adeguato ai giovani (le altre donne del gruppo sono "anziane" non solo anagraficamente parlando, ma anche come approccio).

Users who are viewing this thread

Back
Alto