Bernini (M5S) : l'11 settembre fu un lavoro interno

A proposito, piccola aggiunta, l'uscita di Bernini non ha fatto lo scalpore che avrebbe fatto 10 anni fa. Ci sarebbe stato un caso diplomatico all'epoca. Oggi no... come cambiano i tempi eh ?

A proposito, piccola aggiunta, l'uscita di Bernini non ha fatto lo scalpore che avrebbe fatto 10 anni fa. Ci sarebbe stato un caso diplomatico all'epoca. Oggi no... come cambiano i tempi eh ?

Un esempio. "Se lo dice la tv". Un paio di giorni fa, ho sentito da un tg ufficiale rai o mediaset che il cranio di un uomo ritrovato non so dove e risalente a quanto tempo fa è ormai sicuro non essere di origine terrestre.
O, l'ha detto la tv. Allora come la mettiamo con quelli che negano il complotto?
Certo che sembra impossibile che un giorno di questi Obama dicesse: Bin Ladin è tutta un'invenzione, Al Qaeda siamo noi che foraggiamo i gruppi integralisti e gli diamo un logo, gli alieni sono tra di noi ed altre scemenze del genere.:clap:

Quindi si arguisce che:

1)Nn sei ingegnere del resto in altra parte ti eri qualificato in altro modo - poi un Ingegnere ribatterebbe con fatti e numeri ergo scienza - tu invece solo opinioni-sempre e solo opinioni aggiungo.
Pateitico poi il tentativo di buggerare copincollando un sito ... :lol::lol::lol:
2)Hai una limitata comprensione e memoria, che fa a cazzotti con il titolo millantato: citi che andrebbe calcolata l' energia sviluppata dalla combustione....accidenti -ed io che cosa ti ho chiesto di fare o pensi che i GJ si riferiscono ad una misteriosa sigla che riguarda le targhe?? Poi essendo chiaro che nn hai la + pallida idea di ciò di cui si parla si passa alle offese - che sono notoriamente l' ultima spiaggia di chi nn ha argomenti.

Per la cronaca io nn guardo MAI la tv - Il fatto che lamenzioni così spesso significa che ne sei ossessionato.

Studia, ragazzo studia e lascia perdere la tv.

Ti si aprirà un mondo.

Ultima modifica:
Quindi si arguisce che:

1)Nn sei ingegnere del resto in altra parte ti eri qualificato in altro modo - poi un Ingegnere ribatterebbe con fatti e numeri ergo scienza - tu invece solo opinioni-
2)Hai una limitata comprensione e memoria, che fa a cazzotti con il titolo millantato: citi che andrebbe calcolata l' energia sviluppata dalla combustione....accidenti -ed io che cosa ti ho chiesto di fare o pensi che i GJ si riferiscono ad una misteriosa sigla che riguarda le targhe?? Poi essendo chiaro che nn hai la + pallida idea di ciò di cui si parla si passa alle offese - che sono notoriamente l' ultima spiaggia di chi nn ha argomenti.

Per la cronaca io nn guardo MAI la tv - Il fatto che lamenzioni così spesso significa che ne sei ossessionato.

Studia, ragazzo studia e lascia perdere la tv.
Ti si aprirà un mondo.

Le torri non sono cadute per gli aerei ne per l'incendio conseguente.
Una massiccia opera di cover up è stata eseguita fin da subito dopo l'accaduto. Il governo ha coperto tutto, perfino l'imperizia del NORAD, che non ha funzionato l'unico giorno disponibile ai presunti terroristi.
Le guerre di Afghanistan, Iraq, Libia e Siria sono una prosecuzione della filosofia dei neocon, la dottrina dalla quale hanno attinto.

Le torri non sono cadute per gli aerei ne per l'incendio conseguente.
Una massiccia opera di cover up è stata eseguita fin da subito dopo l'accaduto. Il governo ha coperto tutto, perfino l'imperizia del NORAD, che non ha funzionato l'unico giorno disponibile ai presunti terroristi.
Le guerre di Afghanistan, Iraq, Libia e Siria sono una prosecuzione della filosofia dei neocon, la dottrina dalla quale hanno attinto.

Ah ecco la spiega. :wall:

E' valido anche x te:studia fatti una cultura scientifica che ne hai bisogno.

Ah ecco la spiega. :wall:

E' valido anche x te:studia fatti una cultura scientifica che ne hai bisogno.

Ma scusa ingegnè, chi ce l'aveva il pallino in mano?

Il governo?

E allora come dimostri il complotto se chi l'ha fatto ha il potere in mano e copre e nega tutto?

Se mi dai sta risposta hai fatto bingo.:cool:

110/110 tra l'altro :D e si offende pure... perché affermo genericamente che la TV ha fatto danni.

MA dai su... - IO suggerisco un po' d'umiltà e di aggiornamento in materia. Le posizioni super ufficiale addotte mi sembrano un po' datate, di chi vuole chiudere il discorso rapidamente (anche se in 2000 pagine di rapporto) e col minimo dei danni. E invece ormai il re è quasi nudo.

Fantastico quel video in cui si vede un edificio di NY apparire prima sul lato sinistro dello schermo e poi in una versione modificata sul lato destro. O il Verrazzano bridge che appare in sovraimpressione mentre l'aereo sbatte contro il twins :D Questo è quasi surreale visto verrazzano bridge dista 12 km dai twins :)

Ultima modifica:
110/110 tra l'altro :D e si offende pure... perché affermo genericamente che la TV ha fatto danni.

MA dai su... - IO suggerisco un po' d'umiltà e di aggiornamento in materia. Le posizioni super ufficiale addotte mi sembrano un po' datate, di chi vuole chiudere il discorso rapidamente (anche se in 2000 pagine di rapporto) e col minimo dei danni. E invece ormai il re è quasi nudo.

Fantastico quel video in cui si vede un edificio di NY apparire prima sul lato sinistro dello schermo e poi in una versione modificata sul lato destro. O il Verrazzano bridge che appare in sovraimpressione mente l'aereo sbatte contro il twins :D Questo è quasi surreale visto verrazzano bridge dista 12 km dai twins :)

Ho sempre profetizzato che le immagini li avrebbero distrutti.:cool:

Ho sempre profetizzato che le immagini li avrebbero distrutti.:cool:

sì, ma la cosa incredibile è pensare a quei geni che hanno architettato tutto questo, bush, cheney condoleza e altri del loro calibro.

Hanno fatto degli errori pazzeschi, eppure vedi che malgrado ciò hanno ancora molto credito destinato a dileguarsi negli anni, ma con margine sufficiente per passare a miglior vita prima di una revisione ufficiale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto