Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

piasintein

Forumer attivo
Tutti i titoli per cui è stato richiesto il trasferimento infatti non sono migrati in BG Saxo se ancora non l'avessi capito...

ma lo capisci l'italiano ?

chi ( coloro ) che avevano TUTTI i titoli in trasferimento, sono comunque stati migrati in BGSAXO, naturalmente solo con la liquidità sul cc, xke il traferimento titoli continua in Binck.

tu , invece, sei venuto a scrivere QUI SUL FORUM che coloro che avevano tutti i titoli in trasferimento in Binck, NON sarebbero stati migrati in BGSAXO nemmeno con la liquidità del cc.

è chiaro o devo farti un disegnino ?
 

NoWay

It's time to play the game
ma lo capisci l'italiano ?

chi ( coloro ) che avevano TUTTI i titoli in trasferimento, sono comunque stati migrati in BGSAXO, naturalmente solo con la liquidità sul cc, xke il traferimento titoli continua in Binck.

tu , invece, sei venuto a scrivere QUI SUL FORUM che coloro che avevano tutti i titoli in trasferimento in Binck, NON sarebbero stati migrati in BGSAXO nemmeno con la liquidità del cc.

è chiaro o devo farti un disegnino ?

Io l'italiano lo capisco e lo parlo anche discretamente. Sempre detto quello che poi ha confermato Binck per iscritto.

Gentile Sig,
La contattiamo in relazione alla sua richiesta di trasferimento titoli in uscita.
Con la presente le confermiamo che, nel caso in cui questa procedura non dovesse essere completata entro il 16 ottobre p.v., data di migrazione in BGSAXO, gli strumenti oggetto di trasferimento non saranno migrati nel nuovo conto in BGSAXO.

Le confermiamo, inoltre, che continuerà ad avere accesso al suo conto BinckBank per la visualizzazione del suo portafoglio e per consultare tutta la documentazione storica fino alla data di chiusura dello stesso.
Le sottolineiamo che le pratiche di trasferimento titoli saranno processate e portate a termine anche successivamente alla data del 16 ottobre.
Restiamo a sua completa disposizione per maggiori informazioni e chiarimenti.
Cordiali Saluti,
Il team BinckBank Italia

P. s. I disegnini falli pure a qualcun altro...
 

piasintein

Forumer attivo
mio padre ha tutto in binck ancora. Recesso e richiesta trasferimento inviate in giugno. Non hanno trasferito nulla.

tutti quelli che
Io l'italiano lo capisco e lo parlo anche discretamente. Sempre detto quello che poi ha confermato Binck per iscritto.

Gentile Sig,
La contattiamo in relazione alla sua richiesta di trasferimento titoli in uscita.
Con la presente le confermiamo che, nel caso in cui questa procedura non dovesse essere completata entro il 16 ottobre p.v., data di migrazione in BGSAXO, gli strumenti oggetto di trasferimento non saranno migrati nel nuovo conto in BGSAXO.

Le confermiamo, inoltre, che continuerà ad avere accesso al suo conto BinckBank per la visualizzazione del suo portafoglio e per consultare tutta la documentazione storica fino alla data di chiusura dello stesso.
Le sottolineiamo che le pratiche di trasferimento titoli saranno processate e portate a termine anche successivamente alla data del 16 ottobre.
Restiamo a sua completa disposizione per maggiori informazioni e chiarimenti.
Cordiali Saluti,
Il team BinckBank Italia

P. s. I disegnini falli pure a qualcun altro...

ah bene, allora eri tu che non avevi capito, il referente ha scritto una cosa correttissima.....e io che davo la colpa al referente.

TU sei venuto a scrivere sul FORUM una cosa molto diversa .......e se vuoi vado a prendere i post.....cioè che chi aveva tutti i titoli in trasferimento con BINCK, non lo avrebbero migrato in BGSAXO .....non far finta di non ricordare .......dicendo agli utenti di chiamare Binck e chiedere se tu avevi capito bene

INfatti dopo mesi che non scrivevo ( impegnato a risolvere i miei casini con Binck) , intervenni per dirti che NON potevi aver capito bene.

mamma mia. che personaggio che sei
 

piasintein

Forumer attivo
Allora... appena chiamato Premium.
Con transazione dell'intero portafoglio in corso il cliente non migra, ma a detta dell'operatore i titoli non finiscono nemmeno nell'omnibus.
Sui tempi del trasferimento incertezza totale...

eccolo il TUO post

mamma mia, speriamo sia solo mancanza di memoria
 

NoWay

It's time to play the game
forse intendi dire che non migra chi ha chiesto il Trasferimento di tutti i titoli ed il trasferimento NON sarà ancora terminato alla data del 15 ottobre.

Ti assicuro che chi ha chiesto il trasferimento di tutti i titoli ed il trasferimento risulta TERMINATO, e ha solo liquidità sul conto Binck , se non recede entro il 15 ottobre, passa a BG saxo con la stessa liquidità che ha ora in binck ( naturalmente decurtata del bollo cc e bollo titoli)
E per forza...
Mi pare che il problema qui sia trasferire i titoli, non la liquidità...

Forse chi non aveva capito non ero io.
Comunque ottima educazione, complimenti...
 

piasintein

Forumer attivo
ma che stai dicendo , TUTTI quelli che NON ha chiesto la chiusura del conto binck o a cui non hanno chiuso loro il conto , passano in BGSAXO anche se hanno 50 euro sul conto e nessun titolo in ptf.

Quindi chi ha chiesto il trasferimento di TUTTI i titoli in binck e ha il conto binck aperto il 15 ottobre con anche soli 50 euro di liquidità e nessun titolo in ptf, passa in BGSAXO il 18 ottobre.

questa è la risposta che ti diedi io, al tempo

adesso vado xhe ti ho dedicato fin troppo tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto