Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Grazie mille Max,
a me ieri, per iscritto, mi e' stato detto che i titoli finiti nell'omnibus (forse dietro mia richiesta) saranno rimessi nel mio DT.
Comprendo che rimarrebbero nell'omnibus solo quelli di coloro che se ne sono iti.

Ma com'è possibile Vento? Ora hai un DT diverso da quello di prima. Se non erano spostabili...
Altra cosa. Chi te l'ha detto? Binck o Bg Saxo?

Ma com'è possibile Vento? Ora hai un DT diverso da quello di prima. Se non erano spostabili...
Altra cosa. Chi te l'ha detto? Binck o Bg Saxo?
Me l'ha detto il referente che avevo in Binck e che ora e' in Saxo.
Per te faccio un'eccezione e ti metto il copiaincolla.
Il discorso e' lungo (roba da back office), vedremo. Se non si potra' amen. So cosa e' l'omnibus.

Mi ha risposto accanto alla sfilza di domande che avevo fatto :

Ho visto pero’ che tre titoli “disastrati” sono stati scaricati. Andranno nel conto Omnibus nonostante io rimanga con Voi ? Esattamente, li potrà sempre trasferire out però.

Il discorso e' lungo (roba da back office), vedremo. Se non si potra' amen. So cosa e' l'omnibus.

Ho visto pero’ che tre titoli “disastrati” sono stati scaricati. Andranno nel conto Omnibus nonostante io rimanga con Voi ? Esattamente, li potrà sempre trasferire out però.

:mumble:... ma ti dice che vanno nell'omnibus, non nel tuo nuovo DT, e che poi puoi trasferirli in uscita (che però almeno per Sns non puoi).

Sarà mica lo stesso referente di NoWay che gli aveva detto che chi aveva TUTTI i titoli in trasferimento non sarebbe migrato a BGSAXO ? :rotfl:

Trasparenza e chiarezza devono essere una specialità della casa...

infatti, avevo visto quelle due pagine ma non spiegano assolutamente nulla. Speravo qualcuno sapesse qualcosa di più.
Non avevo fatto caso poi al recesso del servizio di short selling, il mio referente mi aveva sempre detto che lo short delle opzioni sarebbe stato possibile… e invece niente da fare. Ripeto, almeno per me è un conto inutile. Permette di fare molte meno cose rispetto agli altri con delle procedure fastidiosissime come la secure call.

Users who are viewing this thread

Back
Alto