Io mi chiedo in che caz.. di paese viviamo! Ma cosa ci stanno a fare le "autorità di vigilanza"??
Mandi il recesso dal rapporto con disposizione di giro ad altro intermediario come da facoltà riconosciuta art 118 TUB, passano mesi e mesi e questi non solo non fanno niente ma ti bloccano il rapporto in modo che non puoi operare e se ne fregano di solleciti reclami esposti diffide ecc.
E nessuno fa niente!!!!
comunque ( ho 51 anni, nel senso che avrò chiuso almeno 20 cc nella mia vita, senza considerare i conti deposito), io non ho mai fatto richieste di chiusure cc o dt prima di aver terminato i trasferimenti del cash e dei titoli, proprio perchè so ( ma lo sanno TUTTI) del rischio che all'arrivo della richiesta di chiusura/recesso ti blocchino l'operatività del conto, quindi è meglio che siano rimasti 10 euro sul conto e ZERU TITULI quando si manda richiesta di chiusura/recesso
detto questo, a chi invece Binck ha chiuso sua sponte il cc.........il fatto che ad alcuni abbiano tolto l'accesso all'hb senza prima aver concluso il trasferimento i titoli .......sembra assurdo ma fa parte della loro procedura, è strano infatti il contrario, cioè che non abbiano bloccato l'accesso a TUTTI quelli a cui hanno chiuso, per volontà di binck stessa, il conto.
in quel caso, se vedevo che le mille email o telefonate non davano risultati,
mi sarei presentato fisicamente in via Ventura magari con un avvocato ( meglio avere testimoni, si sa mai che si inventino che gli ho dato 1 calcio in kulo, chiamando sicuramente anche le forze dell'ordine), ma non a settembre, ad agosto.
ma sicuramente PRIMA della migrazione, avrei fatto qualcosa ......come credo che in tanti avranno fatto ......quando si è nei casini, scriverlo 3 volte al giorno sui forum non serve a 1 capzo o mandare 10 esposti alla BDI che ci si pulisce il kulo purtroppo.....bisogna agire pragmaticamente di persona , alla vecchia maniera