Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

mio padre ha tutto in binck ancora. Recesso e richiesta trasferimento inviate in giugno. Non hanno trasferito nulla.
Almeno in questo il trasferimento è stato richiesto da voi... Il sottoscritto è stato cacciato via a fine giugno, ai primi di luglio mi hanno chiesto un centinaio di euro per la chiusura del conto, regolarmente bonificati. Oggi 19 ottobre non so più dove siano i miei titoli e gli importi delle cedole maturate nel frattempo.
Penso che qualche spiegazione al magistrato che si occuperà della causa civile che ho intentato la dovranno dare! :mad:
Il fiume scorre e io non ho più nessuna fretta..... Anzi.... :)

Almeno in questo il trasferimento è stato richiesto da voi... Il sottoscritto è stato cacciato via a fine giugno, ai primi di luglio mi hanno chiesto un centinaio di euro per la chiusura del conto, regolarmente bonificati. Oggi 19 ottobre non so più dove siano i miei titoli e gli importi delle cedole maturate nel frattempo.
Penso che qualche spiegazione al magistrato che si occuperà della causa civile che ho intentato la dovranno dare! :mad:
Il fiume scorre e io non ho più nessuna fretta..... Anzi.... :)

Il problema è che mettersi in una causa significa buttare anni ed anni... :confused:

Hai ragione!
La situazione è diventata veramente grave per chi ha chiesto il recesso ed è in attesa da mesi del trasferimento dei titoli
Invito tutti quanti sono in questa situazione ad unirci per una azione di tutela collettiva
Rivolgersi ad uno studio legale collettivamente la vedo dura, ognuno ha una base uguale che è bincksaxo, ognuno ha però una storia diversa.
Chi è stato bloccato all'inizio e chi lo è solo da lunedì, chi la usava come banca principale e chi no, chi è rimasto incastrato con tutto e chi con poco niente, chi si è mosso e chi ha aspettato.
Insomma, tanto per dire, solo a leggere la mia corrispondenza con sti deficienti, un avvocato o una segretaria, passerebbe ben più di qualche ora.
Servirebbe l'interessamento d'una associazione consumatori, ho scritto anche ad adusbef, boh, vediamo.

Ho inviato mail ad adusbef, banca d'italia, consob, binck, Laura Guazzoni, Paolo Savona, ministero dell'economia e delle finanze.
Chiedendo se una banca può sparire, interrompendo i contatti, impedendo al cliente di disporre dei suoi averi.
Prima o poi qualcuno che s'interesserà alla cosa capiterà.

Ho inviato mail ad adusbef, banca d'italia, consob, binck, Laura Guazzoni, Paolo Savona, ministero dell'economia e delle finanze.
Chiedendo se una banca può sparire, interrompendo i contatti, impedendo al cliente di disporre dei suoi averi.
Prima o poi qualcuno che s'interesserà alla cosa capiterà.
Contatta anche Carla Ruocco (M5S), è Presidente della Commissione banche.

Si potrebbe aprire un nuovo thread, lasciando questo ai forzati nuovi clienti degli italocinesi.
Vademecum per gli incastrati binck, il titolo.
Occupare subito i primi 4 post, così da tenerli sempre aggiornati, inserendo lista mail da mandare quotidianamente a testate, politici, organizzazioni, link a esposti, etc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto