Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (16 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Non posso credere a cosa sta accadendo, MIO PADRE AD OGGI NON HA ANCORA RICEVUTO I CODICI !!
Sono tre giorni che chiamiamo numeri verdi e inviamo e-mail ma è come avere d'avanti un muro di gomma..... nessuno può fare nulla e mi dicono che posso solo attendere i codici.

Paradossale, mio padre è in balia dei mercati con le sue posizioni aperte e non riesco a parlare con nessuno che abbia potere decisionale.
UN VERO INCUBO.
 

piasintein

Forumer attivo
Ma non è che se uno stesso ordine viene eseguito in due vendite parziali ti addebitano due commissioni, vero??
se tu immetti 5000 pezzi in vendita e l'ordine viene eseguito IN GIORNATA in 5 tranche ( ad esempio) da 1000 perchè lo hanno comprato persone diverse, tu paghi 1 sola commissione ( quella del tuo ordine e stop ).

Se viene eseguito PARZIALMENTE , paghi sempre 1 sola commissione , ma se lo annulli, dovendo eventualmente reinserilo per la parte non eseguita ( magari nel pomeriggio o il giorno dopo) ti tocca pagare 1 altra commissione xke è un ordine nuovo

ci sono banche che permettono di lasciare l'ordine valido per giorni finchè non è eseguito totalmente ( pagando 1 sola commissione)
Non so se vale in BGSAXO
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Non posso credere a cosa sta accadendo, MIO PADRE AD OGGI NON HA ANCORA RICEVUTO I CODICI !!
Sono tre giorni che chiamiamo numeri verdi e inviamo e-mail ma è come avere d'avanti un muro di gomma..... nessuno può fare nulla e mi dicono che posso solo attendere i codici.

Paradossale, mio padre è in balia dei mercati con le sue posizioni aperte e non riesco a parlare con nessuno che abbia potere decisionale.
UN VERO INCUBO.

Ad Onoff aveveno scritto di chiamare l'800133133 per i codici...
 

piasintein

Forumer attivo
Non posso credere a cosa sta accadendo, MIO PADRE AD OGGI NON HA ANCORA RICEVUTO I CODICI !!
Sono tre giorni che chiamiamo numeri verdi e inviamo e-mail ma è come avere d'avanti un muro di gomma..... nessuno può fare nulla e mi dicono che posso solo attendere i codici.

Paradossale, mio padre è in balia dei mercati con le sue posizioni aperte e non riesco a parlare con nessuno che abbia potere decisionale.
UN VERO INCUBO.

se non ha ricevuto nemmeno l'email venerdì sera con il nuovo iban e se non aveva la scritta nell'hb Binck: IL TUO CONTO STA PER ESSERE MIGRATO IN BGSAXO, è probabile che tuo padre sia tra quei 500 ( a detta di BInck) non migrati.

se non ti risponde 800133133 che purtroppo sembra già andato in tilt causa l'assalto di noi ex binkisti
fai questo
800525800
 
Ultima modifica:

apudmontem

Forumer storico
Buondì, dalla tabella di raffronto commissionale, ho visto che con BG SAXO è possibile acquistare bond sul mercato tedesco (sarebbe interessante). Avete riscontri? Ho visto che sono quotate le due Ekosem e ho chiesto con mail al supporto BG SAXO il censimento di Iutecredit, MRG Finance, AGRI RESOURCES, Eleving Group e HYLEA GROUP. Giusto per vedere che rispondono.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
se non ha ricevuto nemmeno l'email venerdì sera con il nuovo iban e se non aveva la scritta nell'hb Binck: IL TUO CONTO STA PER ESSERE MIGRATO IN BGSAXO, è probabile che tuo padre sia tra quei 500 ( a detta di BInck) non migrati.

se non ti risponde 800133133 che purtroppo sembra già andato in tilt causa l'assalto di noi ex binkisti
fai questo
800525800

Il nuovo iban l'ha ricevuto.
Il problema è che non gli risultava censito il numero di cellulare . L'abbiamo inviato seguendo le loro istruzioni ma sono 3 giorni che aspettiamo invano.
Aspetto oggi e poi vado dai carabinieri.
 

Myskin

Forumer stoico
Buondì, dalla tabella di raffronto commissionale, ho visto che con BG SAXO è possibile acquistare bond sul mercato tedesco (sarebbe interessante). Avete riscontri? Ho visto che sono quotate le due Ekosem e ho chiesto con mail al supporto BG SAXO il censimento di Iutecredit, MRG Finance, AGRI RESOURCES, Eleving Group e HYLEA GROUP. Giusto per vedere che rispondono.

anch'io aspetto un segnale operativo, purtroppo il thread è zeppo di clienti ex binck che non hanno risolto i loro problemi e in quanto all'operatività attuale per i più fortunati non sappiamo ancora nulla, spero proprio per le problematiche si apra una nuova discussione
 

Users who are viewing this thread

Alto