Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Esposti a Banca d'Italia


bastano 10 minuti per farlo

Danish Financial Supervisory Authority (l'Autorità di vigilanza finanziaria danese, quindi della sede di Saxo, pochi secondi per inviare un reclamo in casa loro)
Contact us

recensioni su truspilot
Saxo Group is rated "Poor" with 2.0 / 5 on Trustpilot
 
Ultima modifica:

Whitedog

Forumer attivo
Ricorso Consob

sentenza 3126/20
Attenzione, leggere bene la sentenza, il solo blocco dei trasferimenti non è di pertinenza consob, serve riportare e quantificare un danno da ciò

istanza non accolta quindi potrebbero cassare il ricorso in partenza

Se qualcuno ha leggi da riportare nel ricorso, sentenze di casi analoghi, etc. lo scriva nella discussione che le riportiamo qui per favorire chi deciderà di ricorrere.

Ricorso Arbitro Bancario Finanziario
ABF - Presentare un ricorso
 
Ultima modifica:

Whitedog

Forumer attivo
Giornali, siti, istituzioni che si siano occupati della vicenda



se ne troviamo si può modificare la pagina wikipedia di saxo con dettagli circostanziati, io c'ho provato ma hanno minacciato di bannarmi se non porto link a prova di ogni singola parola
 
Ultima modifica:

Whitedog

Forumer attivo
Questa la tengo per l'agenzia delle entrate, visti i vari casi di pmc sballati e attribuzione di crediti d'imposta non dovuti, una volta chiusa la faccenda si potrà informare l'ade, tramite denuncia alla guardia di finanza, di tutto ciò.
Sarà l'ultimo passo, se dovranno pagare non piangeremo di certo.
 
Ultima modifica:

Whitedog

Forumer attivo
Ho occupato i primi post per redigere un vademecum con i suggerimenti da tenere in prima pagina, tipo elenco delle mail da inviare quotidianamente fino ad ottenere risposte esaustive, eccetera, più tardi vedo di buttare giù qualcosa.
La mia settimana è di 4 giorni, 3 sono occupati da "fastidi sanitari ", ergo scusate se non aggiorno tempestivamente e assiduamente.
Visto che nessuno lo fa, ci proverò io.
 

fabriziof

Forumer storico
Ho occupato i primi post per redarre un vademecum con i suggerimenti da tenere in prima pagina, tipo elenco delle mail da inviare quotidianamente fino ad ottenere risposte esaustive, eccetera, più tardi vedo di buttare giù qualcosa.
La mia settimana è di 4 giorni, 3 sono occupati da "fastidi sanitari ", ergo scusate se non aggiorno tempestivamente e assiduamente.
Visto che nessuno lo fa, ci proverò io.
Redarre? Semmai redigere ;)
 

Fabrib

Forumer storico
Gentile Sig,
La contattiamo in relazione alla sua richiesta di trasferimento titoli in uscita.
Le sottolineiamo che le pratiche di trasferimento titoli saranno processate e portate a termine nel più breve tempo possibile.
Le confermiamo che continuerà ad avere accesso al suo conto BinckBank per la visualizzazione del suo portafoglio e per consultare tutta la documentazione storica fino alla data di chiusura dello stesso.
BinckBank processerà la chiusura del conto una volta che sarà completato il trasferimento dei titoli.
Per maggiori informazioni scriva all'indirizzo [email protected] o visiti il portale di supporto dedicato.
Cordiali Saluti,
Il team BinckBank Italia
 

NoWay

It's time to play the game
Gentile Sig,
La contattiamo in relazione alla sua richiesta di trasferimento titoli in uscita.
Le sottolineiamo che le pratiche di trasferimento titoli saranno processate e portate a termine nel più breve tempo possibile.
Le confermiamo che continuerà ad avere accesso al suo conto BinckBank per la visualizzazione del suo portafoglio e per consultare tutta la documentazione storica fino alla data di chiusura dello stesso.
BinckBank processerà la chiusura del conto una volta che sarà completato il trasferimento dei titoli.
Per maggiori informazioni scriva all'indirizzo [email protected] o visiti il portale di supporto dedicato.
Cordiali Saluti,
Il team BinckBank Italia

Ma tu il portafoglio lo visualizzi? Io vedo solo movimenti e posizione fiscale e posso scaricare le contabili...
 

simoneimola

Forumer attivo
Gentile Sig,
La contattiamo in relazione alla sua richiesta di trasferimento titoli in uscita.
Le sottolineiamo che le pratiche di trasferimento titoli saranno processate e portate a termine nel più breve tempo possibile.
Le confermiamo che continuerà ad avere accesso al suo conto BinckBank per la visualizzazione del suo portafoglio e per consultare tutta la documentazione storica fino alla data di chiusura dello stesso.
BinckBank processerà la chiusura del conto una volta che sarà completato il trasferimento dei titoli.
Per maggiori informazioni scriva all'indirizzo [email protected] o visiti il portale di supporto dedicato.
Cordiali Saluti,
Il team BinckBank Italia


Anche a mè è arrivata adesso questa comunicazione. Il problema è che quando provo ad entrare il conto è bloccato:devil:
Il conto è bloccato. Ti invitamo a contattare il Servizio clienti & desk di negoziazione. Chiama il numero 02 36016161.
 

Users who are viewing this thread

Alto