apudmontem
Forumer storico
Problematiche relative all'acquisizione di Bink Bank
Alla fine ho inviato email e velocemente mi hanno risposto che il ptf è in trasferimento verso FINECO. Però mi hanno aperto il conto in BG anche se avevo fatto il recesso. Va beh..mi ritengo fortunato se in una settimana riesco ad avere i titoli in FINECO.Che poi io vorrei solo sapere dove vanno, non voglio mettermi a discutere. Mi hanno rimbalzato da un operatore all'altro e ora sono a 52 minuti di attesa..credo che alla fine desisterò..
a quel numero ti chiedono di digitare il codice (..per avere il codice!). Onestamente anch'io in attesa di 'sto maledetto SMS, ho parlato ieri sera con l'800525800 che "segnala la cosa" ma poi tocca ancora attendere. Diciamo non un grande esordioAd Onoff aveveno scritto di chiamare l'800133133 per i codici...
Qualcuno sa perchè gli ordini inseriti sulle opzioni non si vedono sul book di altre piatte ? Ma vanno a mercato ?
Grazie
Il nuovo iban l'ha ricevuto.
Il problema è che non gli risultava censito il numero di cellulare . L'abbiamo inviato seguendo le loro istruzioni ma sono 3 giorni che aspettiamo invano.
Aspetto oggi e poi vado dai carabinieri.
Ho visto che nella pagina wikipedia su saxo hanno cancellato la vicenda binck, l'ho rimessa ma subito cancellata, mi è stato detto che mi bannavano se non riportavo vicende verificabili, tipo link esterni su riviste specializzate che si sono occupate di ciò.
Se avete link del Sole 24 ore, associazioni consumatori, etc. che hanno pubblicato qualcosa ....
Io ci riprovo, se mi bannano, chissene...