Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Allora cominciamo...
Lunedì scritto a [email protected] e 0 risposte.
Stamattina presto scritto a [email protected] e 0 risposte

Devo correggermi. Appena ricevuta...

"Buongiorno,
le precisiamo che i trasferimenti titoli sono e saranno processati da BinckBank. Questi saranno evasi nelle prossime settimane.
Potrà ancora rivolgersi all’indirizzo [email protected] per aggiornamenti a riguardo.
Lato BGSAXO purtroppo non possiamo assiterla in merito.
Cordiali Saluti,

Team BG SAXO

BG SAXO SIM S.p.A. | Via Privata Giovanni Ventura 5 | 20134 Milano – Italia"


Cosa penso ve lo risparmio...
 

Checelamandibona

Forumer storico
Gentile Cliente

La presente per notificarLe che la cessione a società terza ("Acquirente") del Suo rapporto con BinckBank N.V., efficace dalle ore 23.59 del giorno 16 ottobre 2021, non include i crediti e somme, a prescindere dal titolo, risultanti da saldo negativo sul Suo conto corrente alla data del 15 ottobre 2021. Tali crediti e somme resteranno dovute a BinckBank N.V. e, nell'ambito della suddetta cessione, sono stati scorporati dal rapporto con Lei ceduto all'Acquirente mediante azzeramento del saldo negativo sul Suo conto corrente. Il suddetto azzeramento del saldo sul conto corrente non comporta alcun pregiudizio per il credito di BinckBank N.V. nei Suoi confronti pertanto, successivamente alla cessione di cui sopra, BinckBank N.V. conserverà la titolarità del credito (se del caso, del credito contestato) rappresentato dal saldo negativo in conto corrente alla data del 15 ottobre 2021 e ogni connesso e conseguente diritto, inclusa la legittimazione ad agire per l'accertamento e il recupero del suddetto credito in sede processuale. L'azzeramento del saldo negativo sul Suo conto corrente non costituisce e non deve essere interpretato come un atto di remissione del debito nei Suoi confronti da parte di BinckBank N.V.

Cordiali saluti
BinckBank NV

Sono riusciti a mandarmi in rosso il conto....sono soddisfazioni :-D
 

Andre_Sant

Forumer storico
a me binck ha applicato il capital gain su un bond venezuela di cui ho chiesto il trasferimento a directa (oltre ad avermi applicato commissioni diverse da quelle pattuite, ma con una citazione ho risolto transattivamente). Mi sa che gliene notificherò un'altra.
Anche a voi hanno applicato le plusvalenze su titoli sospesi di cui avete richiesto il trasferimento?

citazione, cioè ti sei rivolto a un legale?
 

Massimum

Forumer storico
Che voi sappiate i gestori premium ex-binck si sono volatilizzati? Ho mandato una mail e ho ricevuto una risposta automatica che dice che il servizio non è più presidiato
 

Whitedog

Forumer attivo
Allora, mandata mail a tutto l'elenco proposto in prima pagina, descrivendo il comportamento dei galantuomini che non trasferiscono dopo mesi, bloccano titoli e liquidità da lunedì, etc. etc., insomma un breve resoconto della situazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto