Io non ho mai chiesto la chiusura del conto binck, anche perche' non avrei potuto trasferire le SNS bank che sono intrasferibili ,ad altro dossier. Ho operato sulle opzioni fino al lunedi antecedente la migrazione e chiuse tutte dopo la ultima notizia del non naked short sull'opzioni.Non so cosa pensare e soprattutto a chi rivolgermi.perfetto, il controllo che ti ho chiesto di fare è andato a buon fine nel senso che se non hai la scritta in ARANCIONE ( in inglese) che dice che " il tuo conto BINCK è stato migrato in BGSAXO", allora tu sei ancora cliente Binck ( naturalmente non puoi più operare su quel conto ) e NON hai nessun modulo credenziali da firmare e mandare a BG xke tu non hai IBAN BG e non sei cliente BGSAXO.
ti rimane da capire xke non ti hanno migrato ? hai chiesto la chiusura del conto o Binck ti mandò una email in cui ti chiudeva il conto d'uffcio ?
molto strano che da BGSAXO ti dica, via email stamattina, di chiamare BG e non ti abbia detto che NON SEI MIGRATO
Buongiorno, stamani ero occupato con le terapie quindi ho controllato poco fa
Vedi l'allegato 623179
Bene, ora anche il Ministero delle Finanze ha preso in carico la cosa.
Quindi Vi invito ancora a scrivere all'elenco riportato in prima pagina, più siamo e più velocemente ne verremo fuori.
in effetti e' liquidita' bloccata.
e poi, quando la "gireranno" su BGsaxo?
Siamo al bullismo."Gentile NoWay,
A partire dalla scorsa settimana, il tuo conto Binck è diventato BG SAXO. Ci auguriamo che in questi giorni tu abbia già familiarizzato con le nuove piattaforme e che abbia scoperto le funzionalità e le numerose possibilità che offrono. Nonostante gli sforzi legati a questo passaggio, sappiamo che ci possono essere alcuni punti che meritano approfondimento".
vedi gliStamattina mi sono soffermato un po’ sulla piatta saxo. Ben lontani da come si era abituati a binck, comunque nella sua basicità la minestra è questa. L’unica cosa apprezzabile è che mi hanno importato la lista preferiti.
Su parecchi titoli però, tipo la bes vida 000 che su binck si seguiva e si trattava “facilmente” su euronext Lisbona , non è possibile inserire ordini online…ma c’è la scritta contrattazione manuale. È così per tutti? E significa penso che bisogna chiamare ..no comment che @@ ma chi e a quale numero?
Ho già mandato mail agli indirizzi saxo disponibili ieri per chiedere chiarimenti, nessuna risposta
Siamo al bullismo.