NO; Nessun problema perchè la controversia, essendo stata respinta dall'ACF per incompetenza, non gli è stata "sottoposta" (intendendo al suo giudizio)Grazie Mac
Magari non ci capisco na mazza, però avendo già in corso la cosa con l'acf, non è che rientri nel punto 5 dell'abf?
ABF - Verifiche preliminari
Vedi l'allegato 623340
Non so eh, magari interpreto male io.
Perchè non puoi più ricorrere???Grazie a tutti ragazzi per la solidarietà.
Ora penso che non posso più ricorrere all'ACF e devo ricorrere all'ABF. Ci penso ancora qualche giorno e si accettano consigli.
Si hai ragione Puppis. Non pensavo di dover studiare queste cose per riavere i miei soldi, ma mi toccherà farlo.Perchè non puoi più ricorrere???
ACF si è detto incompetente per quel ricorso steso in quel modo.
Se tu lo riproponi in ossequio al suo regolamento sicuramente verrà accettato
Torno a ripeterti: STUDIA il regolamento e la normativa, non agire d'impulso!
Personalmente nutro ben poca stima nell'ABF mentre mi sento più ottimista per quanto riguarda l'ACF.Si hai ragione Puppis. Non pensavo di dover studiare queste cose per riavere i miei soldi, ma mi toccherà farlo.
Allora conviene rifare il ricorso all'ACF o farne uno nuovo all'ABF?
Grazie
Ma a Mac l'hanno accettato il ricorso acf, è in attesa delle controdeduzioni di binck, se non erro.NO; Nessun problema perchè la controversia, essendo stata respinta dall'ACF per incompetenza, non gli è stata "sottoposta" (intendendo al suo giudizio)
Questo punto vuol dire, in parole povere, se un altro giudice la sta valutando allora io non posso intervenire. E non è questo il caso
Non capisco cosa intendi dire: il mio consiglio era per LUXXMa a Mac l'hanno accettato il ricorso acf, è in attesa delle controdeduzioni di binck, se non erro.
Lui teme di perderlo per non aver argomentato sufficientemente il danno.