Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

sandrino

Forumer storico
Risposte varie:
@Owblisky mi informo e ti faccio sapere
@piasintein 1) nella mia vita non ho MAI proposto ne un fondo ne una polizza ad un cliente. Li scelgo assieme soltanto a coloro che vogliono quel tipo di prodotti
@piasintein e @Owblisky : io sono un consulente finanziario ma a me piacciono le persone per i modi e non per gli zeri del patrimonio, quindi ho clienti patrimonialmente eterogenei
@mac per fare una tdt ti serve ovunque un aiuto dal personale della banca oppure te la fai da solo online

Ultima modifica:

Whitedog

Forumer attivo
Laura disse che BGSAXO non può intervenire sull'operato di Binck NV per quanto quello che è successo/ sta succedendo/ succederà fino alla migrazione .
Però la mia situazione, dopo quella cortesissima telefonata al suo ufficio di Via Agnello 6/1, si sbloccò
A me rispose che girava la questione a Binck perchè non di sua competenza.
Sta ancora girando, insieme a qualcos'altro.

Whitedog

Forumer attivo
Aggiornamento.
Dopo che Saxo mi ha chiesto (tramite Trustpilot) di fornirgli i miei recapiti, cosa che non ho ancora fatto ma che farò quanto prima, è arrivata una nuova mail di Trustpilot:
"Hai recensito Saxo, ma l'azienda ritiene che la tua recensione riguarda un altro business.
Pensi che l'azienda abbia ragione? Se è così, sposta la tua recensione sul profilo aziendale corretto entro i prossimi 3 giorni"

Solita solfa: dicono che loro non c'entrano. Ma chi decide sulle risorse umane che Binck dispone per la trasizione a BG Saxo?
Mi dispiace ma, a mio parere, Saxo è coinvolta ed anche BG non può chiamarsi fuori, visto che è suo socio.
Quella di Saxo Group devono lasciarla.
Se l'hai inserita anche nei locali, ricordo fr per i francesi ad esempio, beh, purtroppo non hanno tutti i torti.

Whitedog

Forumer attivo
Ricevuta analoga lettera, parola per parola.
Per fortuna, avendo io contestato anche il sequestro della liquidità rinvenente da future cedole, dividendi o rimborsi, alla lettera hanno aggiunto:
"In primis segnaliamo che i bonifici in uscita verso il conto d’appoggio possono essere effettuati inviando apposita richiesta a [email protected] "

Penso che abbiamo finalmente toccato un nervo scoperto; la tempistica dei trasferimenti non è determinata per cui possono continuare a prenderci in giro parlando di "quanto prima" o "non dipende solo da noi" ben sapendo che i danni che lamentiamo non possono essere "credibilmente" giustificati.
Al contrario il sequestro di denaro non è giustificabile ed il relativo danno è quantizzatile (fossero pure solo gli interessi legali!). Ecco che si dichiarano disponibili a bonificare i contanti sul conto di appoggio.
Una timida buona notizia, certo bisogna vedere come la gestiranno.

Whitedog

Forumer attivo
Dalla sfilza di mail mattutine della prima pagina.
Arrivata la seguente risposta da Adusbef:

Gentile Utente,

l'Adusbef si avvale di una propria struttura di collaboratori che, in relazione alle specifiche competenze, operano con l’associazione, su problematiche bancarie, finanziarie, assicurative e postali. Questi servizi sono offerti da consulenti ed avvocati che per qualsiasi tipo di parere danno consulenza gratuita a chi si associa mediante il versamento di € 25,00. La quota può essere versata contestualmente all’incontro con uno dei nostri Delegati, oppure autonomamente mediante l’iscrizione online. Qualora volesse chiedere consulenza ad uno dei nostri Delegati, può farlo andando sul sito www.adusbef.it cliccando alla voce "sedi" e poi sulla regione di interesse scegliendo quello che le rimane più comodo e più vicino. Può contattare il nostro delegato Adusbef di zona e avere tutte le informazioni di cui ha bisogno.

Cordiali saluti

25 euro penso li spenderò, devo solo organizzarmi per trovare una sede congeniale e fra terapie, antinfluenzale, terza dose e giornate no una data utile.

Whitedog

Forumer attivo
Aggiornamento.
Dopo che Saxo mi ha chiesto (tramite Trustpilot) di fornirgli i miei recapiti, cosa che non ho ancora fatto ma che farò quanto prima, è arrivata una nuova mail di Trustpilot:
"Hai recensito Saxo, ma l'azienda ritiene che la tua recensione riguarda un altro business.
Pensi che l'azienda abbia ragione? Se è così, sposta la tua recensione sul profilo aziendale corretto entro i prossimi 3 giorni"

Solita solfa: dicono che loro non c'entrano. Ma chi decide sulle risorse umane che Binck dispone per la trasizione a BG Saxo?
Mi dispiace ma, a mio parere, Saxo è coinvolta ed anche BG non può chiamarsi fuori, visto che è suo socio.
Mac, ho capito, ti invio un pm.

Users who are viewing this thread

Alto