Faccio da solo, on line, specie in una banca che (praticamente) non ha sportelli (es. Fineco).
Hai ragione, nessun promotore ti contatterà mai ma allo stesso tempo è buona educazione non rompere i coglioni attaccando pipponi telefonici lunghi ore ed ore, sabato e domenica compresi, per poi scrivere ste cazzate che ti qualificano per quel che sei CARO SIG. CHESENSOHA
A me manco mi ha risposto!A me rispose che girava la questione a Binck perchè non di sua competenza.
Sta ancora girando, insieme a qualcos'altro.
ciao sandro,
sandrino di turno NON voleva essere offensivo verso di te, era per far capire a un utente exBinck, ora BGSAXO, che pensava di avere a disposizione un PF Banca Generali ( come sei tu ), che per noi questa figura non ci sarà e mai saremo contattati dal " sandrino di turno " in quanto tutti qui sanno che lavoro fai cioè PF banca generali......tutto qui
sai che se ti rompo le balle anche prima della partita della lazio che stavi andando a vedere con tuo figlio ( ma chiaramente non lo sapevo, mi scuso ancora), è perchè so che sei in gamba .......dato che io non mi fido di niente e nessuno e tu sei uno dei pochi a cui darei in gestione la parte dei miei risparmi non riservati all'acquisto diretto dei titoli.
Dato che non c'era la malizia ( al massimo il modo un pò irriverente con cui mi piace ed è sempre piacuto esprimermi ) che tu hai voluto leggere nelle miei parole, faccio fatica anche a scusarmi con te.
ciao
Sandrino, dopo averti ripetuto per l'ennesima volta che ti ritengo una persona intelligente, ti invito a chiederti come mai resto cliente BG, e, per di più, solo per la parte "gestita" del mio portafoglio.comunque a volte quando parli di banca”promoter oriented” a parte che sembra che parli di venditori di profumi (Con tutto il rispetto), e di figli di mignotta.
Sarà contento il tuo referente vista la stima che nutri nel ruolo.
In effetti qui se non ci organizziamo a dovere con qualche azione di protesta (nei limiti della legalità) questi andranno avanti chissà fino a quando!Già fatto e chiamato ogni dove.
Prossimo step, entro fine settimana vado in sede a Milano con una spranga.. Vediamo se non si danno una mossa.. Faccio chiamare i carabinieri