Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

sandrino

Forumer storico
Faccio da solo, on line, specie in una banca che (praticamente) non ha sportelli (es. Fineco).

comunque a volte quando parli di banca”promoter oriented” a parte che sembra che parli di venditori di profumi (Con tutto il rispetto), e di figli di mignotta.
Sarà contento il tuo referente vista la stima che nutri nel ruolo.
 

piasintein

Forumer attivo
Hai ragione, nessun promotore ti contatterà mai ma allo stesso tempo è buona educazione non rompere i coglioni attaccando pipponi telefonici lunghi ore ed ore, sabato e domenica compresi, per poi scrivere ste cazzate che ti qualificano per quel che sei CARO SIG. CHESENSOHA

ciao sandro,
sandrino di turno NON voleva essere offensivo verso di te, era per far capire a un utente exBinck, ora BGSAXO, che pensava di avere a disposizione un PF Banca Generali ( come sei tu ), che per noi questa figura non ci sarà e mai saremo contattati dal " sandrino di turno " in quanto tutti qui sanno che lavoro fai cioè PF banca generali......tutto qui

sai che se ti rompo le balle anche prima della partita della lazio che stavi andando a vedere con tuo figlio ( ma chiaramente non lo sapevo, mi scuso ancora), è perchè so che sei in gamba .......dato che io non mi fido di niente e nessuno e tu sei uno dei pochi a cui darei in gestione la parte dei miei risparmi non riservati all'acquisto diretto dei titoli.

Dato che non c'era la malizia ( al massimo il modo un pò irriverente con cui mi piace ed è sempre piacuto esprimermi ) che tu hai voluto leggere nelle miei parole, faccio fatica anche a scusarmi con te.

ciao
 
Ultima modifica:

Puppis

Forumer attivo
Segnalo mail [email protected] - whatsapp: 335 8097742
Recapiti di Sportello Italia Recovery - trasmissione di Radio1 Rai ore 12.30 dove è possibile far presente problematiche di natura economica
Invito a contattare!
 

sandrino

Forumer storico
ciao sandro,
sandrino di turno NON voleva essere offensivo verso di te, era per far capire a un utente exBinck, ora BGSAXO, che pensava di avere a disposizione un PF Banca Generali ( come sei tu ), che per noi questa figura non ci sarà e mai saremo contattati dal " sandrino di turno " in quanto tutti qui sanno che lavoro fai cioè PF banca generali......tutto qui

sai che se ti rompo le balle anche prima della partita della lazio che stavi andando a vedere con tuo figlio ( ma chiaramente non lo sapevo, mi scuso ancora), è perchè so che sei in gamba .......dato che io non mi fido di niente e nessuno e tu sei uno dei pochi a cui darei in gestione la parte dei miei risparmi non riservati all'acquisto diretto dei titoli.

Dato che non c'era la malizia ( al massimo il modo un pò irriverente con cui mi piace ed è sempre piacuto esprimermi ) che tu hai voluto leggere nelle miei parole, faccio fatica anche a scusarmi con te.

ciao

Ti ringrazio per la risposta e per quanto mi riguarda considero chiuso l’incidente comunicativo; ho editato nonché cancellato dove mi esprimevo in maniera dura nei tuoi confronti… Purtroppo quel tuo tono irriverente, come lo hai definito tu stesso, è facilmente oggetto di fraintendimenti, specie da uno un po’ incazzoso ma genuino come me che sai benissimo quante volte sia stato attaccato sui forum. A me le critiche stanno bene anche perché sono il primo ad a definirmi come un somaro, e tutto sommato le condivido pure; quel che detesto e rispedisco al mittente con forza sono le velate insinuazioni di fare il promotorino di turno E fare pesca a strascico sui forum finanziari. Innanzitutto dovrei frequentare altre sezioni del forum, se così fosse, ad esempio quella del risparmio gestito, o quantomeno dovrei approcciarmi con i vari utenti in un modo molto più friendly, quasi da leccaculo, e sai benissimo che io in genere sul forum mi faccio nemici proprio perché mi comporto in maniera diametralmente opposta.
Chiarito questo aspetto ti porgo io le mie scuse per aver reagito seppur a causa di un fraintendimento con eccessiva veemenza, resto sempre a disposizione per qualunque informazione,in via amichevole Nonche’ disinteressata, nei modi e nelle forme che tu ritieni opportuno. Ciao
 

Puppis

Forumer attivo
[
mac ha scritto:
Aggiornamento.
Dopo che Saxo mi ha chiesto (tramite Trustpilot) di fornirgli i miei recapiti, cosa che non ho ancora fatto ma che farò quanto prima, è arrivata una nuova mail di Trustpilot:
"Hai recensito Saxo, ma l'azienda ritiene che la tua recensione riguarda un altro business.
Pensi che l'azienda abbia ragione? Se è così, sposta la tua recensione sul profilo aziendale corretto entro i prossimi 3 giorni"


[/QUOTE]
Ma come fanno a non entrarci se Binck Banca è "Part of SAXO Bank"??
 

mac

Forumer storico
comunque a volte quando parli di banca”promoter oriented” a parte che sembra che parli di venditori di profumi (Con tutto il rispetto), e di figli di mignotta.
Sarà contento il tuo referente vista la stima che nutri nel ruolo.
Sandrino, dopo averti ripetuto per l'ennesima volta che ti ritengo una persona intelligente, ti invito a chiederti come mai resto cliente BG, e, per di più, solo per la parte "gestita" del mio portafoglio.
Stimo anche molto il mio referente in BG, che non ritengo affatto un figlio di mignotta, come hai supposto.
Quando parlo di banca "promoter Oriente" intendo dire che un cliente di questa banca non può muoversi in autonomia (come, ad esempio, puoi farlo in Fineco, pur avendo un promotore di riferimento.
Alcuni esempi:
- scade la MIFID: in Fineco la aggiorno da solo mentre in BG deve aggiornarmela il promotore ed inviarmela per la firma
- voglio cambiare il cellulare di riferimento: in Fineco vado sul sito chiedo la modifica che viene accettata previo conferma al vecchio ed al nuovo numero mentre in BG debbo rivolgermi al promotore che mi fa sottoscrivere l'apposito modulo
Ti bastano per concordare che BG è una banca nella quale senza una persona di riferimento non vai da nessuna parte?

Non so come si comporteranno con i nuovi clienti ex Binck ma con quelli Banca Generali funziona così.
 

Puppis

Forumer attivo
Già fatto e chiamato ogni dove.
Prossimo step, entro fine settimana vado in sede a Milano con una spranga.. Vediamo se non si danno una mossa.. Faccio chiamare i carabinieri
In effetti qui se non ci organizziamo a dovere con qualche azione di protesta (nei limiti della legalità) questi andranno avanti chissà fino a quando!
 

Users who are viewing this thread

Alto