comunque a volte quando parli di banca”promoter oriented” a parte che sembra che parli di venditori di profumi (Con tutto il rispetto), e di figli di mignotta.
Sarà contento il tuo referente vista la stima che nutri nel ruolo.
Sandrino, dopo averti ripetuto per l'ennesima volta che ti ritengo una persona intelligente, ti invito a chiederti come mai resto cliente BG, e, per di più, solo per la parte "gestita" del mio portafoglio.
Stimo anche molto il mio referente in BG, che non ritengo affatto un figlio di mignotta, come hai supposto.
Quando parlo di banca "promoter Oriente" intendo dire che un cliente di questa banca non può muoversi in autonomia (come, ad esempio, puoi farlo in Fineco, pur avendo un promotore di riferimento.
Alcuni esempi:
- scade la MIFID: in Fineco la aggiorno da solo mentre in BG deve aggiornarmela il promotore ed inviarmela per la firma
- voglio cambiare il cellulare di riferimento: in Fineco vado sul sito chiedo la modifica che viene accettata previo conferma al vecchio ed al nuovo numero mentre in BG debbo rivolgermi al promotore che mi fa sottoscrivere l'apposito modulo
Ti bastano per concordare che BG è una banca nella quale senza una persona di riferimento non vai da nessuna parte?
Non so come si comporteranno con i nuovi clienti ex Binck ma con quelli Banca Generali funziona così.