Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Scusa Puppis, vado a memoria e magari sbaglio, ma il 95% era la percentuale raggiunta da Saxo su Binck.
In Bgsaxo, il 51% era di Saxo, il 49% di Generali.
Mi sembra fossero dati riportati nelle loro mail di cambio condizioni, eccetera.
Si, hai ragione il 95% è in Binck, che comunque è stata incorporata in Saxo Bank e quindi scorporata con conferimento alla BGSAXO
Non so le percentuali di possesso di quest'ultima, ma se sono come dici tu è ancor peggio per Banca Generali

Non rammento dove avevo letto quelle percentuali, forse nella prima delle loro mail, comunque dall'ultimo esposto a bdi ho iniziato ad indicare come destinatari bgsaxo, saxo e binck, dal prossimo aggiungerò anche bca generali.
Che rispondano tutti quanti, considerato che tutti fanno parte della vicenda.

Ho letto la risposta qui postata dall'onorevole (ammesso che si tratti effettivamente di lui), risposta che certo non gli fa onore.
Al riguardo voglio pubblicamente ringraziare e lodare il sen. Lannutti che invece ha raccolto la segnalazione traducendola in atti concreti.
Leggo comunque con attenzione tutti i post perchè anche il più insulso può contenere qualcosa di utile.
"Assediare la Consob"... mmh ... non è da poi scartare. Certo che se ci vado io è come se ci andasse una formica .... eppure ... eppure... pensa che ti ripensa finalmente l'idea mi è venuta: ma certo, perchè non ci ho pensato prima??!
Noi abbiamo degli "assedianti" con i c... che quando arrivano non scherzano: LE IENE!!!!
Proprio poco fa ho inviata la mia segnalazione a
Invito tutti voi, ma proprio TUTTI, ad inviarne una in modo che la nostra situazione assuma particolare rilevanza

Visto ora sul conto binck. Le sorprese non finiscono.
Il movimento-scrittura compare oggi ma con valuta retroattiva 18
In teoria il conto binck avrebbe dovuto essere a zero, ma il giorno 18 , quindi dopo la migrazione, mi hanno accreditato li (importo giusto) la cedola annuale di bond ifis. Quel cash è ancora lì , non l’hanno trasferito ne io posso farci nulla , ma oggi…
Mi tolgono 1415 euro e contemporaneamente mi ritrovo lo stesso importo già sottratto anche su conto bg …
Beh davvero …ma cos’è questa tax 239? È successo a qualcun altro ? Controllate

Transazione nr.
2108
Data
18/10/2021
Descrizione
Tax 239 Correction - alignment to BG amounts
Movimento cash Tax 239 Correction - alignment to BG amounts
Controvalore totale
€ 1.415,84
D
(18/10/202)
E' successo anche a me e la cedola Gazprom 34 giace presso Binck senza poter fare nulla...
Ma che sta succedendo?!?!

Il cervello umano sta meglio(rilascio dopamina) quando si detengono perdite in conto capitale o problematiche insormontabili e si rifanno sempre gli stessi errori nei 2-3 anni successivi ad un evento negativo per un 75% dei soggetti interessati. IL motivo per farle è l'agire tempestivamente senza pensare il dopo.. e cioè contornarsi di prodotti finanziari scadenti/speculativi e/o non adeguati al nostro modo di investire/operare ,tanto io sono il più bravo!!Con le SIM è la medesima cosa ed questi sono i risultati . Un anziano saggio mi diceva che la gente è masochista e da quel lato aveva ragione da vendere. Io con questi signori non ci starei nemmeno un minuto. Decido con chi operare ed la conoscenza è molto importante, buon Ognissanti

Il senso di questo post non l'ho proprio capito. Mi puoi spiegare?

E' successo anche a me e la cedola Gazprom 34 giace presso Binck senza poter fare nulla...
Ma che sta succedendo?!?!

Ho mandato ieri PEC a tutti gli indirizzi pec disponibili: Bg, Bgsaxo, Binck.
Argomentando come premessa il fatto che Binck è "part of BgSaxo". Quindi chi ha incorporato Binck, non per mia scelta, ma per precise decisioni societarie , risponde a tutti gli effetti di tutti i problemi derivanti dalla migrazione forzata in BGSaxo. Migrazione per l'appunto non richiesta , ma subita in tal caso dal cliente di Binck
.
Il mio reclamo è stato cumulativo: Non solo per il fatto dell'addebito doppio della "tax 239", ma per la liquidità sequestrata su Binck e per il mancato accredito di cedole di settembre.
Avevo già mandato innumerevoli mail ordinarie senza ottenere alcuna risposta.

Oggi , con molta solerzia…, ricevo questa da Binck legalmail:

--------

Oggetto: Riscontro alla Sua comunicazione di reclamo ricevuta in data 1 novembre 2021

La presente per comunicarLe che in data 1 novembre 2021 abbiamo ricevuto Sua comunicazione di contestazione e di richiesta risarcimento (di seguito "Reclamo").

Il Suo Reclamo sarà gestito dall’Ufficio Reclami di BinckBank N.V. - Succursale Italiana secondo la policy interna adottata dall’Intermediario e secondo le informazioni presenti sulla sezione del sito "Reclami, Mediazione e Conciliazione" (link: Servizio specializzato 24 ore su 24, 5 giorni la settimana), che disciplinano la gestione dei reclami.

La trattazione del Reclamo verrà effettuata da un dipartimento autonomo ed indipendente dalle linee di business e si strutturerà secondo una revisione oggettiva delle informazioni, registrazioni e dati presenti nei nostri sistemi.

La risposta finale al Suo Reclamo Le verrà trasmessa entro 60 giorni dalla data di ricezione dello stesso.

Distinti saluti,

Ho mandato ieri PEC a tutti gli indirizzi pec disponibili: Bg, Bgsaxo, Binck.
Argomentando come premessa il fatto che Binck è "part of BgSaxo". Quindi chi ha incorporato Binck, non per mia scelta, ma per precise decisioni societarie , risponde a tutti gli effetti di tutti i problemi derivanti dalla migrazione forzata in BGSaxo. Migrazione per l'appunto non richiesta , ma subita in tal caso dal cliente di Binck
.
Il mio reclamo è stato cumulativo: Non solo per il fatto dell'addebito doppio della "tax 239", ma per la liquidità sequestrata su Binck e per il mancato accredito di cedole di settembre.
Avevo già mandato innumerevoli mail ordinarie senza ottenere alcuna risposta.

Oggi , con molta solerzia…, ricevo questa da Binck legalmail:

--------

Oggetto: Riscontro alla Sua comunicazione di reclamo ricevuta in data 1 novembre 2021

La presente per comunicarLe che in data 1 novembre 2021 abbiamo ricevuto Sua comunicazione di contestazione e di richiesta risarcimento (di seguito "Reclamo").

Il Suo Reclamo sarà gestito dall’Ufficio Reclami di BinckBank N.V. - Succursale Italiana secondo la policy interna adottata dall’Intermediario e secondo le informazioni presenti sulla sezione del sito "Reclami, Mediazione e Conciliazione" (link: Servizio specializzato 24 ore su 24, 5 giorni la settimana), che disciplinano la gestione dei reclami.

La trattazione del Reclamo verrà effettuata da un dipartimento autonomo ed indipendente dalle linee di business e si strutturerà secondo una revisione oggettiva delle informazioni, registrazioni e dati presenti nei nostri sistemi.

La risposta finale al Suo Reclamo Le verrà trasmessa entro 60 giorni dalla data di ricezione dello stesso.

Distinti saluti,

Comunque è come andare contro ad un muro di gomma. O li costringono dall'alto o tutta la questione la fanno (non) gestire da Binck...

Users who are viewing this thread

Back
Alto