Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

io di questa fantomatica tax 239 mi trovo un addebito di 153.08 eur su binck con valuta 18/10 e un identico addebito con valuta 28/10 su BG

in altra riga solo su BG mi trovo sempre come tax 239 valuta 27/10 un addebito di 1430 euro, ma quello sembra giustamente l'addebito dell'imposta del 26% sulla cedola del bond Generali

Intercos: titolo balza del 14% al debutto a Piazza Affari. Su BG Saxo non è censito, non esiste. E parliamo di azioni quotate su Borsa Italiana, non borsa dell'Alaska :wall:

Una (piccola) notizia positiva.
Dopo aver scritto una mail a [email protected] chiedendo di bonificarmi la somma reinveniente da un rimborso titoli (invano) ed aver inviato un reclamo a [email protected] (inutile) ...
... stamane ho scritto dal Form presente sul sito rinnovando la richiesta di bonifico.
Manco un'ora dopo ed:
- il bonifico è stato fatto
- mi è arrivata la conferma di Binck dell'avvenuta disposizione.
Notizia negativa: se ci sono ancora persone a presenziare questi servizi, come mai il trasferimento dei titoli non fa passi avanti (nel senso che mi aspetterei che questi poveri dipendenti rimasti un qualche trasferimento al giorno riescano a farlo!)
Ed invece no: nulla di nulla; nessuno dei "sequestrati" viene "dissequestrato".
Qui c'è da presupporre la chiara volontà di penalizzare chi non ha accettato la camorria di essere trasferito a loro piacimento su altra banca!

Una (piccola) notizia positiva.
Dopo aver scritto una mail a [email protected] chiedendo di bonificarmi la somma reinveniente da un rimborso titoli (invano) ed aver inviato un reclamo a [email protected] (inutile) ...
... stamane ho scritto dal Form presente sul sito rinnovando la richiesta di bonifico.
Manco un'ora dopo ed:
- il bonifico è stato fatto
- mi è arrivata la conferma di Binck dell'avvenuta disposizione.
Notizia negativa: se ci sono ancora persone a presenziare questi servizi, come mai il trasferimento dei titoli non fa passi avanti (nel senso che mi aspetterei che questi poveri dipendenti rimasti un qualche trasferimento al giorno riescano a farlo!)
Ed invece no: nulla di nulla; nessuno dei "sequestrati" viene "dissequestrato".
Qui c'è da presupporre la chiara volontà di penalizzare chi non ha accettato la camorria di essere trasferito a loro piacimento su altra banca!
Mi sto scervellando...Dove trovo questo form? :mmmm:

Non credo siano ritardi punitivi: a me hanno disdetto loro il contratto, pensa che giusto per curiosità io sarei migrato inizialmente.... evidentemente hanno i loro vantaggi a trattenere i titoli, non capisco quali perché il prestito titoli gliel'ho tolto quindi che se ne fanno delle mie azioni non lo so.

Spero solo che schiattino tutti male. Ma davvero, e in fretta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto