Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Mi sto scervellando...Dove trovo questo form? :mmmm:
20211102_133543.jpg20211102_133613.jpg
 
Una (piccola) notizia positiva.
Dopo aver scritto una mail a [email protected] chiedendo di bonificarmi la somma reinveniente da un rimborso titoli (invano) ed aver inviato un reclamo a [email protected] (inutile) ...
... stamane ho scritto dal Form presente sul sito rinnovando la richiesta di bonifico.
Manco un'ora dopo ed:
- il bonifico è stato fatto
- mi è arrivata la conferma di Binck dell'avvenuta disposizione.
Notizia negativa: se ci sono ancora persone a presenziare questi servizi, come mai il trasferimento dei titoli non fa passi avanti (nel senso che mi aspetterei che questi poveri dipendenti rimasti un qualche trasferimento al giorno riescano a farlo!)
Ed invece no: nulla di nulla; nessuno dei "sequestrati" viene "dissequestrato".
Qui c'è da presupporre la chiara volontà di penalizzare chi non ha accettato la camorria di essere trasferito a loro piacimento su altra banca!
Dal poco che ho capito per i trasferimenti, in quel di Milano, son solo dei passacarte, magari possono creare delle corsie preferenziali, poi boh.
 
Ho letto la risposta qui postata dall'onorevole (ammesso che si tratti effettivamente di lui), risposta che certo non gli fa onore.
Al riguardo voglio pubblicamente ringraziare e lodare il sen. Lannutti che invece ha raccolto la segnalazione traducendola in atti concreti.
Leggo comunque con attenzione tutti i post perchè anche il più insulso può contenere qualcosa di utile.
"Assediare la Consob"... mmh ... non è da poi scartare. Certo che se ci vado io è come se ci andasse una formica .... eppure ... eppure... pensa che ti ripensa finalmente l'idea mi è venuta: ma certo, perchè non ci ho pensato prima??!
Noi abbiamo degli "assedianti" con i c... che quando arrivano non scherzano: LE IENE!!!!
Proprio poco fa ho inviata la mia segnalazione a
Invito tutti voi, ma proprio TUTTI, ad inviarne una in modo che la nostra situazione assuma particolare rilevanza
Aggiunto in prima pagina "le iene" e pec [email protected] divisione tutela del consumatore, dalla quale mi avevano risposto che stavano svolgendo delle indagini.
 
Oggi mi ha scritto ilsole24ore che stanno preparando un articolo di prossima pubblicazione sulla vicenda, quindi scrivitegli con la vostra storia e vedremo che ne uscirà.
 
Il cervello umano sta meglio(rilascio dopamina) quando si detengono perdite in conto capitale o problematiche insormontabili e si rifanno sempre gli stessi errori nei 2-3 anni successivi ad un evento negativo per un 75% dei soggetti interessati. IL motivo per farle è l'agire tempestivamente senza pensare il dopo.. e cioè contornarsi di prodotti finanziari scadenti/speculativi e/o non adeguati al nostro modo di investire/operare ,tanto io sono il più bravo!!Con le SIM è la medesima cosa ed questi sono i risultati . Un anziano saggio mi diceva che la gente è masochista e da quel lato aveva ragione da vendere. Io con questi signori non ci starei nemmeno un minuto. Decido con chi operare ed la conoscenza è molto importante, buon Ognissanti
Siamo già abbastanza in.caxxati quì dentro e ci manca Lei con le sue lezioni di vita!
Se le tenga per Lei per cortesia...
 
Oggi mi han chiamato BG-SAXO (binck), scusandosi per i ritardi e dandomi una prospettiva di risoluzione del passaggio del mio PTF in 7-8 giorni lavorativi verso Fineco. Spero vivamente di riavere il mio ptf titoli disponibili.
Grande disagio per tutti, ma almeno una telefonata me l'han fatta.
Spero anche per voi pian piano si risolvano i problemi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto