Puppis
Forumer attivo
Hai contattato Le Iene?Oggi mi ha scritto ilsole24ore che stanno preparando un articolo di prossima pubblicazione sulla vicenda, quindi scrivitegli con la vostra storia e vedremo che ne uscirà.
Hai contattato Le Iene?Oggi mi ha scritto ilsole24ore che stanno preparando un articolo di prossima pubblicazione sulla vicenda, quindi scrivitegli con la vostra storia e vedremo che ne uscirà.
"Ritardi" di quanti mesi?? E poi aspetta di vedere i tuoi titoli in Fineco prima di dirti sollevato. Io di questi non mi fiderei affato!Oggi mi han chiamato BG-SAXO (binck), scusandosi per i ritardi e dandomi una prospettiva di risoluzione del passaggio del mio PTF in 7-8 giorni lavorativi verso Fineco. Spero vivamente di riavere il mio ptf titoli disponibili.
Grande disagio per tutti, ma almeno una telefonata me l'han fatta.
Spero anche per voi pian piano si risolvano i problemi.
Oggi mi han chiamato BG-SAXO (binck), scusandosi per i ritardi e dandomi una prospettiva di risoluzione del passaggio del mio PTF in 7-8 giorni lavorativi verso Fineco. Spero vivamente di riavere il mio ptf titoli disponibili.
Va benissimo. Ma Lei eviti lo stesso di insozzare questa discussione per cortesia.Mi metta in lista ignora ,grazie, buona sera
Insozza se lo tenga per lei, maleducato.Va benissimo. Ma Lei eviti lo stesso di insozzare questa discussione per cortesia.
Oggi mi han chiamato BG-SAXO (binck), scusandosi per i ritardi e dandomi una prospettiva di risoluzione del passaggio del mio PTF in 7-8 giorni lavorativi verso Fineco. Spero vivamente di riavere il mio ptf titoli disponibili.
Va benissimo. Ma Lei eviti lo stesso di insozzare questa discussione per cortesia.
Bg-Saxo.Scusa, ti ha chiamato Bg-Saxo o Binck?
Bg-Saxo.
Per essere precisi, ho avuto uno scambio di email BG-SAXO->FINECO->BINCK(non mi han risposto)->BG-SAXO. Prima dell'ultima email di BG-SAXO mi han chiamato (stamattina)
A mio modesto avviso c'entrano eccome è che magari hanno/avrebbero delle direttive da seguire...Allora davvero non ci si capisce più niente. Hanno sempre detto che loro non c'entrano e adesso intervengono?