Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Oggi mi han chiamato BG-SAXO (binck), scusandosi per i ritardi e dandomi una prospettiva di risoluzione del passaggio del mio PTF in 7-8 giorni lavorativi verso Fineco. Spero vivamente di riavere il mio ptf titoli disponibili.
Grande disagio per tutti, ma almeno una telefonata me l'han fatta.
Spero anche per voi pian piano si risolvano i problemi.
"Ritardi" di quanti mesi?? E poi aspetta di vedere i tuoi titoli in Fineco prima di dirti sollevato. Io di questi non mi fiderei affato!

Oggi mi han chiamato BG-SAXO (binck), scusandosi per i ritardi e dandomi una prospettiva di risoluzione del passaggio del mio PTF in 7-8 giorni lavorativi verso Fineco. Spero vivamente di riavere il mio ptf titoli disponibili.

Scusa, ti ha chiamato Bg-Saxo o Binck?

Anche le altre banche stanno imparando

Oggi, 2 novembre, mi arriva una mail dall'ufficio reclami di Fineco, in risposta ad un reclamo del 3 settembre indirizzato a loro ed a Binck.
Il reclamo era relativo al solito mancato trasferimento di alcuni titoli e nella sua risposta Fineco conferma che lo stesso è avvenuto cin data 16 settembre.

Perchè lo scrivo? Per evidenziare che anche in Fineco hanno preso l'abitudine di attendere l'ultimo giorno utile che gli concede la normativa (60 giorni che fino a qualche mese fa erano 30!), in modo da allungare i tempi di un eventuale ricorso.

Stranamente anche a me hanno almeno bonificato il cash. Ovviamente le altre richieste fatte non solo non le hanno esaudite ma nemmeno hanno risposto nulla in merito

Va benissimo. Ma Lei eviti lo stesso di insozzare questa discussione per cortesia.

Direi che possiamo evitare di rispondere ai ritardati e si eclisseranno da soli.

Bg-Saxo.
Per essere precisi, ho avuto uno scambio di email BG-SAXO->FINECO->BINCK(non mi han risposto)->BG-SAXO. Prima dell'ultima email di BG-SAXO mi han chiamato (stamattina)

Allora davvero non ci si capisce più niente. Hanno sempre detto che loro non c'entrano e adesso intervengono?

Users who are viewing this thread

Back
Alto