Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Ma quando c'è un eseguito BG non manda un SMS deve sempre andare sul sito per vedere? poi ho fatto un paio di telefonate, devo dire che rispondono ma ho trovato persone a mio avviso non molto preparate

Devo ammetterlo, si vede che Banca Generali ed i suoi solerti funzionari hanno preso in mano la situazione: dei 30 titoli azionari e 10 obbligazionari bloccati da tempo immemore, in questo mese di Novembre mi hanno spostato UNA azione e UN bond!

Il Nobel per l'economia non glielo leva nessuno quest'anno, cacchio se sono seri questi...dai che di sto passo andrete a prendere RDC, giullari.

Come è noto sono cliente storico di BG, ma li utilizzo solo per la quota del mio portafoglio in risparmio gestito.
Ho coinvolto più volte il mio consulente per fargli sollecitare il trasferimento dei titoli d Binck a Fineco e la chiusura del conto.
Evidentemente ho sbagliato nella scelta del consulente.

Devo ammetterlo, si vede che Banca Generali ed i suoi solerti funzionari hanno preso in mano la situazione: dei 30 titoli azionari e 10 obbligazionari bloccati da tempo immemore, in questo mese di Novembre mi hanno spostato UNA azione e UN bond!

Il Nobel per l'economia non glielo leva nessuno quest'anno, cacchio se sono seri questi...dai che di sto passo andrete a prendere RDC, giullari.

Forse non sai che quando si spostano dei titoli non tutti si regolano contemporaneamente ma me rendo conto che per te certi concetti so difficili da comprendere.

Se hai il conto BG EXTRA da migrato binck non puoi.
Con il conto full di BG si puoi.
Vai sul sito e controlla i servizi dei pacchetti deluxe-privilege-top premier
Si sono migrato da Binck , ma se questi signori col nome grosso come BG non si danno una mossa molto probabilmente resteranno in pochi o probabilmente non interessano i clienti ex Binck?

arrivata email cfd....
contratto per negoziare i CFD da stampare , firmare e spedire con racc AR insieme a doc ID......ho capito bene che non c'è altro modo di mandarglielo ?

non è per pigrizia e nemmeno per voler fare il supertecnologico dato che ho 51 anni....ma c'è la pec nel 2021

ps
mi sembra di capire che chi non aderisce....può tranquillamente continuare a negoziare le altre cose che negoziava prima, giusto

Users who are viewing this thread

Back
Alto