Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Chissà se la stessa voglia di prendere per i fondelli l'avresti se ti trovassi a discutere di persona con qualcuno che è vessato e preso per i fondelli da mesi. Credo di no, quindi ti ripeto di prendere le tue simpatiche uscite e mettertele dove meglio ti aggrada.

La mia querelle col pennuto riviene da altri motivi, non certo per la questione binck, vicenda su cui peraltro mi sto dando da fare con solerzia encomiabile.

Ps bono con le minacce che se volemo fa i delinquenti co me perdi sicuro

Non ne ho proprio idea.
Mai sentita questa tassa.
Però molto interessante sarà proprio chiedere e sapere da loro quanto hai scritto: dove l’hanno venduta e cos’è questa “stamp duty”.
Ma è disponibile un report contabile dell’operazione ? Dovrebbe essere specificato quantomeno il mercato. Io non ho ancora fatto nulla su Saxo. Aggiorna quando saprai qualcosa. Spero… Ciao

Lo "Stamp Duty" E' la tassa italiana del 26% sulle plusvalenze, e io mi chiedo che sono analfabeta ma perchè invece di scrivere "Stamp Duty" non scrivete tassa plusvalenza cosi' si capisce subito?? Mi hanno fatto ingrullire con i codici di accesso per ricevere assistenza, ogni volta ti chiedono tutte le info personali per poi dirti che non possono identificarti e aiutarti, le procedure sono ferraginose, inoltre tutti i titoli delle varie borse internazionali non sono disponibili immediatamente ma vanno ogni volta censiti con richiesta, cosa che non mi è mai successa con IB, senza considerare l odiosa conversione in valuta estera e viceversa che anche se ci hanno abbuonato le commissioni di cambio sei sempre soggetto alla forbice del bid ask

La mia querelle col pennuto riviene da altri motivi, non certo per la questione binck, vicenda su cui peraltro mi sto dando da fare con solerzia encomiabile.

Ps bono con le minacce che se volemo fa i delinquenti co me perdi sicuro

Ma quali delinquenti, quali minacce: sottolineavo che solo una persona abbietta fa dello humour dove ci sono persone arrabbiate, stressate e preoccupate. Soprattutto se gli è già stato richiesto privatamente di non fare l'idíota: quando eri sull'orlo (o oltre) di una crisi nervosa per non so quali cantonate avessi preso (Venezuela, Pdvsa, Elecar, Sub Venete, Banca Marche o tutte quante) come avresti definito quelli come te? ..... esatto, fa rima con balcone!

4 titoli spariti da binck ... non ancora apparsi altrove ...
ma mi dicono che tutto procede...
in ogni caso mi mancherà Binck... non quella degli ultimi tempi ovviamente

Ma quali delinquenti, quali minacce: sottolineavo che solo una persona abbietta fa dello humour dove ci sono persone arrabbiate, stressate e preoccupate. Soprattutto se gli è già stato richiesto privatamente di non fare l'idíota: quando eri sull'orlo (o oltre) di una crisi nervosa per non so quali cantonate avessi preso (Venezuela, Pdvsa, Elecar, Sub Venete, Banca Marche o tutte quante) come avresti definito quelli come te? ..... esatto, fa rima con balcone!

ho preso solo Marche come cantonata tra le robe che hai elencato…
Peraltro rimborsato
Statte bene

Ultima modifica:
Chissà se la stessa voglia di prendere per i fondelli l'avresti se ti trovassi a discutere di persona con qualcuno che è vessato e preso per i fondelli da mesi. Credo di no, quindi ti ripeto di prendere le tue simpatiche uscite e mettertele dove meglio ti aggrada.

E' un piccolo uomo...... di Bassa statura! E non parlo di cm
Sarebbe simpatico, come dici tu, incontrarlo personalmente...
In particolare sarebbe bello trovarlo qui in Sardegna dove vivo, ma eventualmente anche dove per lui sarebbe più comodo!
Siamo un popolo paziente...abituati a servire piatti di minestra "fredda......".

Grazie Trans per aver speso due parole, non tanto in mia difesa, non serve, ma sopratutto per tutti quelli rimasti incastrati in Binck (non sono pochi) che, oltre al danno, subiscono la beffa di dover leggere i commenti degli imbecilli che hanno la lingua troppo lunga.

Sempre splendida la funzione "IGNORA"

Rimborsato un altro titolo è chiesto un altro bonifico: attendiamo fiduciosi.
Scomparso un titolo dal dossier ma lo stesso è ancora presente tra quelli da trasferire: presentato esposto tramite il canale ufficiale di BdI.
Scomparsi due titoli dall’elenco di quelli classificati “transazione”: fatto reclamo.

Tutto sommato qualcosa si muove, anche se in modo random! :devil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto