Per fortuna ieri è finita la mia disavventura in Binck. Mi manca solo la certificazione delle minus. Grazie a Dio, poca roba. Un film, gia' visto. Invia mail con documentazione, non va bene, ci serve PEC, alloro invia PEC. Trasferimento titoli in corso, un parto. Manca una cedola, invia mail, nessuna risposta. Addebito bollo c/c. Nessuna risposta. Alla fine chiamo il numero verde di Banca Generali, mi presento con nome e cognome e con estrema educazione spiego la situazione per mezz'ora, chiudo la telefonata con la minaccia di richiamare ancora se a breve la situazione non si risolve. "Ho tempo da perdere, se vi fa piacere posso chiamarvi ad oltranza, a meno che la situazione non si risolva." Sta di fatto che dopo neanche due giorni, accredito della cedola, con mail di avviso accredito da Danilo Ignazio Papa, per conoscenza a [email protected]. Pochi giorni dopo, accredito del saldo c/c sul conto di appoggio. Un'agonia. Buona fortuna.