Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

johnny1982

Forumer storico
Lory è un'amica,ma è finita fuori tempo massimo,come altri,e io avevo 75 posti tutti prenotati.

Dai Top... fai uno sforzo per aiutare una delle poche signore che frequentano il forum!!! ;)
Lory è un'amica,ma è finita fuori tempo massimo,come altri,e io avevo 75 posti tutti prenotati.

Jonny ,Binck ci guadagna con tutti i soldi e i titoli che entrano per la storia dei bolli..


Facciamo un mini sondaggino

Tedeschi mi diceva che uno dei problemi per cui non mettono l'otc,è che vorrebbero mettere delle schermate coi prezzi aggiornati,e questo porta via molto tempo e denaro,io gli ho detto che almeno per molti del gruppo avere i prezzi online non sarebbe un problema,visto che NOI ,da piu fonti sappiamo che prezzo quota un titolo



Per voi sarebbe un problema?Accettereste l'Otc al buio?

Esempio:Mando un'email certificata di comprare Banco Pop 290 a 79...eseguito o reject[/QUOTE]

perchè IW da i prezzi otc in chiaro? solo al telefono ...

prezzi al buio sono accettabilissimi , mi piace meno il mandare una mail ... non ci vuole tanto nella piattaforma web mettere un form dedicato all'inserimento mettendo isin , prezzo ecc ecc ...
 

johnny1982

Forumer storico
Lory è un'amica,ma è finita fuori tempo massimo,come altri,e io avevo 75 posti tutti prenotati.

Dai Top... fai uno sforzo per aiutare una delle poche signore che frequentano il forum!!! ;)
Lory è un'amica,ma è finita fuori tempo massimo,come altri,e io avevo 75 posti tutti prenotati.

Jonny ,Binck ci guadagna con tutti i soldi e i titoli che entrano per la storia dei bolli..


Facciamo un mini sondaggino

Tedeschi mi diceva che uno dei problemi per cui non mettono l'otc,è che vorrebbero mettere delle schermate coi prezzi aggiornati,e questo porta via molto tempo e denaro,io gli ho detto che almeno per molti del gruppo avere i prezzi online non sarebbe un problema,visto che NOI ,da piu fonti sappiamo che prezzo quota un titolo



Per voi sarebbe un problema?Accettereste l'Otc al buio?

Esempio:Mando un'email certificata di comprare Banco Pop 290 a 79...eseguito o reject[/QUOTE]

Binck e nessuna altra banca ci guadagna con i titoli che entrano ... se io ho 2 milioni di btp fermi sul deposito titoli la banca ci guadagna 0

la banca guadagna solo se tradi ...
 

bulogna

Forumer storico
Per voi sarebbe un problema?Accettereste l'Otc al buio?

Esempio:Mando un'email certificata di comprare Banco Pop 290 a 79...eseguito o reject

il problema non è il "buio" sono i tempi di presa in carico e risposta dell'ordine che soprattutto in certe giornate con volatilità elevata e su certi titoli creano complicazioni .......
 

maybeoneday

Forumer attivo
prezzi al buio sono accettabilissimi , mi piace meno il mandare una mail ... non ci vuole tanto nella piattaforma web mettere un form dedicato all'inserimento mettendo isin , prezzo ecc ecc ...

Da quello che intuisco credo che i sistemi informatici ce li abbiano in mano gli olandesi, in Italia faranno solo l'adattamento al mercato italiano, e per aggiungere una nuova funzionalità mi sa che dovranno passare dalla casa madre, la quale chiederà: "quanto ci guadagniamo investendo x soldi per questa nuova funzione ?"

Mi sa che non passa...l'email invece si può fare, basta avere la volontà di mettere una persona alla gestione degli ordini OTC.
 

maybeoneday

Forumer attivo
il problema non è il "buio" sono i tempi di presa in carico e risposta dell'ordine che soprattutto in certe giornate con volatilità elevata e su certi titoli creano complicazioni .......

Questo è vero, ma è un problema comune all'ordine telefonico, nelle giornate "piene" piazzare un ordine OTC è sempre un problema, a prescindere dallo strumento.

Nele giornate normali credo che l'email sia un vantaggio, secondo me una persona ci mette molto meno a gestire 10 email di ordini OTC che 10 telefonate...certo non deve succedere che scrivi al mattino e ti rispondono al pomeriggio o il giorno dopo, altrimenti l'operatività va a farsi benedire
 

apaci2

Ad bestias
Facciamo un mini sondaggino

Tedeschi mi diceva che uno dei problemi per cui non mettono l'otc,è che vorrebbero mettere delle schermate coi prezzi aggiornati,e questo porta via molto tempo e denaro,io gli ho detto che almeno per molti del gruppo avere i prezzi online non sarebbe un problema,visto che NOI ,da piu fonti sappiamo che prezzo quota un titolo



Per voi sarebbe un problema?Accettereste l'Otc al buio?

Esempio:Mando un'email certificata di comprare Banco Pop 290 a 79...eseguito o reject

Per me sarebbe un'ottima soluzione poter operare così.

Molto utile parlare come hai fatto con Tedeschi, perchè ad esempio il problema delle quotazioni da loro addotto è totalmente un non problema. Chissene delle quotazioni on-line che investano i loro soldi in qualcosa di più utile.

Tanto in ogni caso uno inserisce un prezzo limite e ci sono diverse fonti per farsi un'idea dei prezzi.
 

Topgun1976

Guest
Lory è un'amica,ma è finita fuori tempo massimo,come altri,e io avevo 75 posti tutti prenotati.

Jonny ,Binck ci guadagna con tutti i soldi e i titoli che entrano per la storia dei bolli..


Facciamo un mini sondaggino

Tedeschi mi diceva che uno dei problemi per cui non mettono l'otc,è che vorrebbero mettere delle schermate coi prezzi aggiornati,e questo porta via molto tempo e denaro,io gli ho detto che almeno per molti del gruppo avere i prezzi online non sarebbe un problema,visto che NOI ,da piu fonti sappiamo che prezzo quota un titolo



Per voi sarebbe un problema?Accettereste l'Otc al buio?

Esempio:Mando un'email certificata di comprare Banco Pop 290 a 79...eseguito o reject

perchè IW da i prezzi otc in chiaro? solo al telefono ...

prezzi al buio sono accettabilissimi , mi piace meno il mandare una mail ... non ci vuole tanto nella piattaforma web mettere un form dedicato all'inserimento mettendo isin , prezzo ecc ecc ...[/QUOTE]Nessun telefono,se vuoi ti informi,dai forum da chi ha blg ,da latre banche ,a naso e poi provi l'acquisto.L'email è solo un 'idea

Lory è un'amica,ma è finita fuori tempo massimo,come altri,e io avevo 75 posti tutti prenotati.

Jonny ,Binck ci guadagna con tutti i soldi e i titoli che entrano per la storia dei bolli..


Facciamo un mini sondaggino

Tedeschi mi diceva che uno dei problemi per cui non mettono l'otc,è che vorrebbero mettere delle schermate coi prezzi aggiornati,e questo porta via molto tempo e denaro,io gli ho detto che almeno per molti del gruppo avere i prezzi online non sarebbe un problema,visto che NOI ,da piu fonti sappiamo che prezzo quota un titolo



Per voi sarebbe un problema?Accettereste l'Otc al buio?

Esempio:Mando un'email certificata di comprare Banco Pop 290 a 79...eseguito o reject

Binck e nessuna altra banca ci guadagna con i titoli che entrano ... se io ho 2 milioni di btp fermi sul deposito titoli la banca ci guadagna 0

la banca guadagna solo se tradi ...[/QUOTE]La banca con i tuoi titoli và short o long..e altre cosuccie

Anche a me OTC al buio andrebbe bene.......già lo faccio a Poker, non credo che con Binck sia più rischioso :D
:lol:
il problema non è il "buio" sono i tempi di presa in carico e risposta dell'ordine che soprattutto in certe giornate con volatilità elevata e su certi titoli creano complicazioni .......
Chiaro che ci deve essere un tempo Massimo,questi sono solo spunti
Top, prezzo limitato al buio per me va bene, tanto è lo stesso che faccio già adesso con altro intermediario :D
Ok

Aspetto qlc altro parere poi magari lo faccio sapere Al Direttore,magari ha già letto
 

Users who are viewing this thread

Alto