Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

apaci2

Ad bestias
A me, invece, non va bene.Ho ingoiato il rospo per Ams ma per l'otc no. La mia banca fisica (probabilmente grazie alla costanza con cui ho rotto i "marroni" ai vari direttori e grazie ad un'ottima persona ai titoli) mi ha dato un tetto massimo abbastanza basso ( e quando mando mail mi danno quotazione in tempi ragionevoli). Tra un pò a quelli di Binck (che hanno avuto il merito di portarci dei nuovi mercati sui quali operare) diamo dei soldi anche solo per tenerli sul conto. Tutto questo, comunque, lo dico ringraziando chi si sta sbattendo per migliorare il servizio della banca.

A questo punto se ci dici quale banca è, usiamo la tua di banca
 

Myskin

Forumer stoico
binck se vuole fare il salto di qualità deve farlo sui mercati esteri...borse tedesche, otc...per il resto non sono e non resteranno competitivi visto che a differenza delle banche nostrane non godono di economie di scala per abbattere i costi....poi l'offerta è quella che è, le piattaforme pure :rolleyes: per cui o diventano più selettivi cercando di scremare l'offerta o per me avranno vita breve
possono tranquillamente vendere dei pacchetti personalizzati tipo "pacchetto otc" per l'accesso a quel tipo di mercato, avrebbero certamente una clientela selezionata e danarosa...davvero non riesco a capire le loro strategie a lungo termine
 

NoWay

It's time to play the game
Il Censimento titoli, in particolare i certificati rimane il punto debolissimo di Binck

Richiesto il censimento di un certificato il 23 dicembre ad oggi ancora non è stato inserito.

nel frattempo il prezzo del titolo è salito di almeno un 5%.

Perchè binck non automatizza l'inserimento dei titoli.
Ci vuole 30 secondi per inserire un isin.

Ciao concordo,

anch'io prima di Natale chiesi il censimento di un certificato di Commerz (che stanno promuovendo).
Mi sono bevuto il 15% .
Ieri sera mi hanno mandato mail che l' hanno censito.
Ovviamente ora non entro (se devo essere sincero un'altra volta il ritardo mi ha salvato...:lol:).
Da Settembre ho fatto, non conto il numero, tra le 100 e le 200 (14 in un giorno) operazioni solo sui certificati di Commerz (me li son dovuti far censire tutti io), sicuramente ne avrei fatte ben di più se fossero stati tutti censiti.

L'Ingegner Tedeschi :)bow:) è persona oltremodo attenta e disponibile, non comprendo perchè ci sia questa pecca (che si riverbera in un ovvio calo degli eseguiti da parte degli utenti).

Confermo : per censire un ISIN ci si mette 6 secondi.

Magari , dietro la leadership di Topgun, ci possiamo mettere noi di IO a censirne una cinquantina a testa (con mini ipad in omaggio...visto che lo mollano a tutti :D)

Detto questo, lunga vita a Binck e a chi la dirige.

Purtroppo il problema censimento riguarda anche le "semplici" obbligazioni!
Si era detto dell'introduzione di un sistema di censimento automatico sugli strumenti di nuova quotazione, ma ad oggi nessuna novità! :(
 

SirLux

White Cavalier
Scusate se posto qui ma visto "che è di Binck"

Avete idea di come si legge? NSCFR0CNPBP7 (non risulta sospeso)

Grazie
 

Allegati

  • book.JPG
    book.JPG
    23,7 KB · Visite: 402
Ultima modifica:

Tarì

Nuovo forumer
Salve a tutti.
Guardando se era arrivato l'e.c. su Binck mi capita di dare un'occhiata al dossier titoli. Non risulta nulla per il 2013, eppure io ho avuto e ho ancora in portafoglio 3 ETF. E' normale questa cosa? Ovvero che nell'area apposita non ci siano documenti di rendicontazione sui titoli?
 

Users who are viewing this thread

Alto