Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Nella piattaforma trader, per il mercato euronext, come mail il grafico lo si riesce a vedere solo in intrady? E ancora come è possibile visionare l'elenco dei contratti conclusi su quel determinato titolo?

Buongiorno

la piattaforma Trader non ha un tool di graficazione evoluto
per alcuni titoli sono disponibili i soli grafici intraday, per altri sono mensili
si suggerisce di utilizzare il tool VWD/Sole24ore presente sul sito web sotto il tab "Grafici"

per i contratti conclusi , nel tab Time&Sales, sono disponibili i contratti scambiati, ma solo quelli successivi all'apertura della piattaforma

Servizio Clienti Binck

Ho letto con interesse della possibilità di usare il modulo ProRealtime (anche se purtroppo solo sul conto Scalper:down:)
Essendo un utente assiduo di PRT x le mie strategie e i Backtest, volevo sapere se:
1)quello che fornite è l'abbonamento integrale PRT con dati in tempo reale ( e se SI, per quali mercati).
2)Inoltre, quale sarebbe il costo x usufruire di questa funzione?
3)Sarà quindi possibile avere un API che permette di eseguire in automatico le mie strategie PRT direttamente sulla piattaforma di BinckBank?

grazie

Buongiorno
il modulo ProRealTime è disponibile sia dal sito web (sezione Grafici) che da Scalper
è la versione completa di ProRealTime, esattamente la stessa che si acquista direttamente sul sito di ProRealTime

il modulo è gratuito fino a tutto il mese di settembre, poi costerà 29.50 € iva compresa mese (di fatto lo stesso costo del modulo acquistabile sul sito prorealtime)

Il vantaggio di averlo integrato in Binck è che non si devono pagare i flussi dati aggiuntivi, in quanto si usano le quotazioni realtime già presenti nel sito Binck

per le API ProRealTime ci stiamo lavorando, al momento sono disponibili solo in informativa (DDE) non in dispositiva

Servizio Clienti Binck

Salve, volevo sapere se finalmente sono stati ripristinati i book a 5 livelli live su euronext. Immagino debba pagare i 2,5 euro al mese. Poi posso utilizzarli anche sulla piattaforma Trader? Grazie.

Buongiorno
se non vede il book a 5 livelli significa che non ha attivato le quotazioni dal My Binck

se non riesce ad attivarle dal sito, può chiamare il servizio clienti per l'attivazione

Servizio Clienti Binck

Ma scusa dov'è scritto che PRT è gratuito fino Settembre?
Sul sito non lo vedo da nessuna parte

Buongiorno
la promozione è presente nell'area interna del sito Binck, in uno dei massaggi di benvenuto che riporto qui integralmente

Promozioni Binck in corso
Gentile Cliente,

Ti ricordiamo le promozioni in corso per i servizi Binck

Piattaforma Scalper, gratuita fino a fine 2012.
Potrai provare la nuovissima piattaforma in maniera completamente gratuita fino alla fine dell'anno.

Piattaforma di analisi tecnica professionale ProRealTime, gratuita fino al 30 Settembre 2012.
Puoi utilizzare ProRealTime sia dal sito web (sezione Grafici) che dalla piattaforma Scalper,
apprezzando i suoi servizi peculiari quali DDE, Backtesting ,Indicatori personalizzabili, Scan del mercato (ProScreener).

Inoltre con l'iniziativa LIBERO TRADING, potrai operare gratuitamente sui prodotti quotati di emittenti selezionati da Binck.
Al momento sono free tutti gli strumenti emessi da BNP Paribas e quotati sul SeDeX, fino a fine 2012.

Informativa quotazioni real time Euronext cash e Euronext - LIFFE, gratuita fino al 30 giugno 2012.

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Binck

Buonasera,

sono stato sul vostro sito ma, a parte le consuete mirabolanti generiche presentazioni pubblicitarie , non ho trovato nulla relativo a funzionalità strettamente operative

Io sarei interessato , almeno in prima battitua , al settore obbligazionario

Però mi piacerebbe vedere come è organizzata la piattaforma , il book , la ricerca titoli , l'inserimento ordini e la gestione dei medesimi , se gli ordini si possono modificare in termini d quantità e prezzo anche quando già immessi , come funziona la rendicontazione degli eseguiti e tutte queste cose

Insomma , le cose che servono .. quello che c'è sul sito è quasi del tutto inutile , per quanto mi riguarda ...insomma , non i colori ed i luccichini per chi ci gioca e basta. Vorrei conoscere questioni relative alla funzionalità , cosa c'è e come funziona

Si può avere qualcosa a riguardo ?

grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto