Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

E' possibile creare watch list personalizzate?

Buongiorno
si è possibile, si chiamano "Preferiti"

inoltre una volta creata la lista, la medesima contenente gli stessi titoli è richiamabile e visualizzabile sia del web, che da Trader che da Scalper

allego un esempio

Servizio Clienti Binck

Allegati

• Preferiti web.png
    Preferiti web.png
    139,5 KB · Visite: 232
  • Preferiti Trader.png
    Preferiti Trader.png
    38,3 KB · Visite: 898
  • Preferiti Scalper.png
    Preferiti Scalper.png
    59,4 KB · Visite: 183
Buonasera,

sono stato sul vostro sito ma, a parte le consuete mirabolanti generiche presentazioni pubblicitarie , non ho trovato nulla relativo a funzionalità strettamente operative

Io sarei interessato , almeno in prima battitua , al settore obbligazionario

Però mi piacerebbe vedere come è organizzata la piattaforma , il book , la ricerca titoli , l'inserimento ordini e la gestione dei medesimi , se gli ordini si possono modificare in termini d quantità e prezzo anche quando già immessi , come funziona la rendicontazione degli eseguiti e tutte queste cose

Insomma , le cose che servono .. quello che c'è sul sito è quasi del tutto inutile , per quanto mi riguarda ...insomma , non i colori ed i luccichini per chi ci gioca e basta. Vorrei conoscere questioni relative alla funzionalità , cosa c'è e come funziona

Si può avere qualcosa a riguardo ?

grazie

Buongiorno
da quello che scrive lei sembra essere un trader molto esperto
per valutare i nostri servizi in maniera cosi approfondita, in particolare per quello che riguarda la negoziazione dei Bond le suggeriamo di aprire direttamente il conto, magari depositando pochi euro e testarlo in maniera approfondita

in alternativa può chiedere a [email protected] una username di demo, che però purtroppo dura solo 2 giorni e non le permette di visualizzare la piattaforma Scalper,
ne ovviamente di investigare le contabili, le personalizzazioni del sistema ecc

ultima possibilità è di venirci a trovare presso la nostra sede per una full demo con un nostro esperto

Servizio Clienti Binck

buonasera e grazie della risposta

ho anche trovato qualcosa sul sito alla voce "manuali" e vedo che peraltro andrebbe bene

vedrò sul come avere altre info , magari manderò una mail con una sorta di domande/questionario ( mi spiacerebbe aprire tanto per aprire e poi chiudere ma se non è un gran problema per Voi potrebbe anche andare bere)

saluti

ps: sono un traderello , che però ha chiaro cosa gli occorre ( affidabilità , stabilità , rapidità e niente fronzoli di sorta)

Giurisdizione titoli obbligazionari

Buongiorno.
Mi ricollego a questo recente thread per porre la questione, secondo me fondamentale di questi tempi, della giurisdizione di un titolo obbligazionario.

http://www.investireoggi.it/forum/giurisdizione-del-titolo-obbligazionario-vt71585.html

Posto che non sia scontato che un titolo tedesco debba avere NECESSARIAMENTE giurisdizione tedesca, qualcuno sa su quali mercati trovare titoli obbligazionari con giurisdizione NON ITALIANA, escludendo ovviamente MOT ed EUROMOT?

E anche come esserne certi... :specchio:

Se a qualcuno interessa l'operatività di Binck sulle ns.amate Tier 1
Ieri ho avuto un cortese colloquio Telefonico con il responsabile per l'Italia che si e' dimostrato persona cortese e disponibile

Mi ha confermato che la gran parte delle obbligazioni che noi trattiamo sono disponibili ed eventualmente censibili per quelle non presenti

Da una verifica da me fatta ho visto che la gran parte dei titoli da noi trattati sono presenti sulla borsa di luxembourg , borsa dove loro sono presenti on line....e da quato ho capito abbastanza bene Alla mia osservazione dei pochi volumi presenti , la risposta e ' stata di mettersi comunque in prezzo -den-lett per in quel caso si ha buone probabilità di essere colpiti da i MM...,, naturalmente con valori congrui al momento del mercato
Per OTC telefonico sono disponibili , ma con tagli che vadino dai 10/20 Mila in su'

interessante sul luxnext questa cosa .... lo proverò al prossimo eseguito...

per gli androidisti devo dire che l'app non è affatto male , unica pecca è che se si preme il tasto home dopo occorre rifare il login ...

(provata su Xperia S con android 2.3 e 4.0)

Buongiorno

inoltre una volta creata la lista, la medesima contenente gli stessi titoli è richiamabile e visualizzabile sia del web, che da Trader che da Scalper

allego un esempio

Servizio Clienti Binck

sarebbe molto carino se la lista preferita fosse sincronizzata anche con l'app per Android

comunque è solo una finezza...

Buongiorno

allego un esempio

Servizio Clienti Binck

1) personalizzando la lista e' possibile avere anche le colonne relative alle quantita' in bid in ask (oltre ai prezzi) ?

2) e' attivabile la funzione "push" sulla lista?

grazie

Ultima modifica:
1) personalizzando la lista e' possibile avere anche le colonne relative alle quantita' in bid in ask (oltre ai prezzi) ?

2) e' attivabile la funzione "push" sulla lista?

grazie

Si le colonne sono personalizzabili

la funzione push è attiva di default , per verificare se sia attiva basta andare nel MyBinck / Impostazioni e verificare che lo streaming sia attivo

Servizio Clienti Binck

Allegati

• impostazioni.png
    impostazioni.png
    14,7 KB · Visite: 713

Users who are viewing this thread

Back
Alto