Dandst
Forumer storico
Riuscite ad entrare?
A me continua a dare "errore sconosicuto"...
Io entro
Riuscite ad entrare?
A me continua a dare "errore sconosicuto"...
Io entro
Perchè si riferiscono a date antecedenti al 6 ottobre!Gentile Cliente,
volevamo informarLa che a seguito dell'unificazione delle date di regolamento delle operazioni eseguite sui mercati europei, a partire dal 6 ottobre p.v. le operazioni eseguite verranno regolate dopo 2 giorni lavorativi (T+2) anziché dopo 3 giorni lavorativi (T+3) come avviene attualmente (si veda di seguito un esempio esplicativo).
Data Operazione Data Regolamento
Giovedì 2 Ottobre 2014 Martedì 7 Ottobre 2014
Venerdì 3 Ottobre 2014 Mercoledì 8 Ottobre 2014
Lunedì 6 Ottobre 2014 Mercoledì 8 Ottobre 2014
Martedì 7 Ottobre 2014 Giovedì 9 Ottobre 2014
Non capisco la data di regolamento per l'operazione fatta di giovedì e venerdì: mi sarei aspettato rispettivamente lunedì e martedì ...
Perchè si riferiscono a date antecedenti al 6 ottobre!
per favore potreste verificare come mai non e' stato pagato il dividendo sulla preferred santander che e' stata callata al 29 settembre? Santander Fin Pfd 10.5% Pref -Delisted- USE8683R1448. Da nessun comunicato risulta che il dividendo non debba essere pagato.
ogni tanto su Binck ci sono delle valorizzazioni che non riesco a spiegarmi
come questa di Intek dove a fronte di un prezzo di carico di 107.10 eur (controvalore 21420) e un prezzo attuale di 107.50 eur (controvalore 21500, con rateo 21793.70) viene indicato un P&L di -1081.64.
ma non dovrebbe essere perlomeno +80 ?
Buongiorno
ci scusiamo per il ritardo nella risposta
la invitiamo a contattare il servizio clienti telefonicamente per identificarsi ed approfondire la questione
ok grazie per la spiegazioneBuongiorno
ci scusiamo per il ritardo nella risposta,
la valorizzazione dei titoli presenti nel portafoglio avviene al prezzo "mid price"
che è un concetto più ampio di "prezzo attuale", in quanto tiene conto anche dello spread bid / ask
in particolare per bond, o comuque titoli illiquidi, sui quali non sono avvenuti scambi recenti, il valore corrente del titolo è di fatto "stimato" tenendo conto di una serie di fattori , fra i quali il bid e l'ask
la invitiamo a contattare il servizio clienti telefonicamente per approfondire il caso specifico ed avere una spiegazione esaustiva