Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (15 lettori)

Ilmigliore

Osserva e agisci
Ciao a tutti,
avrei un quesito da porVi.

sintetizzo come segue:
-obbligazione in dollari attualmente al prezzo 100;
-inserisco ordine a 99 su BINCK;
-attendo e non cambio dollari;
- l'acquisto si perfezione dopo alcuni giorni;
-inizio, quindi, a pagare interessi perchè nn ho cambiato i dollari;

Se a quel punto cambio i dollari (posso?) non pago + interessi?

Ciao e grazie x le risposte.

dal momento in cui riporti in "nero" il tuo conto in dollari, non pagherai più interessi

il conto va in rosso a T+2, cioè 2 giorni lavorativi dopo l'eseguito
se fai il bonifico EUR->USD (si chiama così) al terzo giorno, pagherai interessi per un solo giorno
 

BigBoom

Nuovo forumer
dal momento in cui riporti in "nero" il tuo conto in dollari, non pagherai più interessi

il conto va in rosso a T+2, cioè 2 giorni lavorativi dopo l'eseguito
se fai il bonifico EUR->USD (si chiama così) al terzo giorno, pagherai interessi per un solo giorno

ok, ora mi è tutto chiaro...grazie infinite
 

Jackfol

Forumer storico
BINCK perde il pelo ma non il vizio

dopo 887 segnalazioni ad almeno due anni dalla prima Binck ancora procede alla Tassazione delle cedole dei certificati a cazzum.

Di norma applica sulle cedole il 26% anche in presenza di minusvalenze, che come da normativa si possono dedurre.
Binck invece pur sapendolo dolosamente procede in modo errato e il cliente di volta in volta deve chiedere la rettifica.
io ho rivolto a Binck la seguente domanda: ma se il ciente si fida della Banca e non è sufficientemente sveglio (la maggioranza) le somme ingiustamente trattenute gli vengono restituite?
La riposta di Binck è NO. E dove vanno a finire i soldi dei clienti? in beneficenza o.......

QUESTA STORIA DEVE FINIRE O DI INIZIATIVA DA PARTE DI BINCK O CON L'INTERVENTO DI QUALCHE AUTORITA' (CONSOB? PROCURA DELLA REPUBBLICA? GARANTE DEI CONTRIBUENTI?
 
Ultima modifica:

Jackfol

Forumer storico
BINCK perde il pelo ma non il vizio

dopo 887 segnalazioni ad almeno due anni dalla prima Binck ancora procede alla Tassazione delle cedole dei certificati a cazzum.

Di norma applica sulle cedole il 26% anche in presenza di minusvalenze, che come da normativa si possono dedurre.
Binck invece pur sapendolo dolosamente procede in modo errato e il cliente di volta in volta deve chiedere la rettifica.
io ho rivolto a Binck la seguente domanda: ma se il ciente si fida della Banca e non è sufficientemente sveglio (la maggioranza) le somme ingiustamente trattenute gli vengono restituite?
La riposta di Binck è NO. E dove vanno a finire i soldi dei clienti? in beneficenza o.......

QUESTA STORIA DEVE FINIRE O DI INIZIATIVA DA PARTE DI BINCK O CON L'INTERVENTO DI QUALCHE AUTORITA' (CONSOB? PROCURA DELLA REPUBBLICA? GARANTE DEI CONTRIBUENTI?

UP

Già i mercati sono difficili da interpretare mettendo a rischio il proprio investimento.
Poi ci si mettono anche gli intermediari incapaci e gli emittenti (MM) furbi.
 
codice sul cellulare

anche a voi quando entrate sul sito e fate login, non chiede più il codice via sms ?

da qualche giorno quando entro in binck non mi viene più chiesto di immettere il codice che arriva via sms, voi sapete il perché e come rimetterlo ?
 

massive

Forumer storico
ma che differenza c'è tra queste 2 diciture che compaiono per attivare book eurostox real time, sono entrambe real time giusto?

Real-Time Euronext Market Data - Non-streaming
EUR 2,50
Real-Time Euronext Market Data - Streaming
EUR 2,50
 

Jackfol

Forumer storico
RIMBORSO ANTICIPATO TITOLI (CERTIFICATI)

titolo rimborsato ma senza la cedola il 28 agosto 2015

interpellata Binck "non abbiamo ricevuto il pagamento appena lo avremo accrediteremo..

l'emittente Unicredit "abbiamo già pagato regolarmente il 27 agosto 2015

E' Binck che fa la furba o Unicredit?

BINCK, CHI CIURLA NEL MANICO?
 

Maxwhite

Bondonly
RIMBORSO ANTICIPATO TITOLI (CERTIFICATI)

titolo rimborsato ma senza la cedola il 28 agosto 2015

interpellata Binck "non abbiamo ricevuto il pagamento appena lo avremo accrediteremo..

l'emittente Unicredit "abbiamo già pagato regolarmente il 27 agosto 2015

E' Binck che fa la furba o Unicredit?

BINCK, CHI CIURLA NEL MANICO?

Non per difendere nessuno ma spesso è la depositaria che è in ritardo.
A me è capitato più volte con delle obbligazioni soprattutto quotate
sul Lux.
Però in effetti 1 settimana di ritardo comincia ad essere lunga......
 

Users who are viewing this thread

Alto