Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

Massimum

Forumer storico
RIMBORSO ANTICIPATO TITOLI (CERTIFICATI)

titolo rimborsato ma senza la cedola il 28 agosto 2015

interpellata Binck "non abbiamo ricevuto il pagamento appena lo avremo accrediteremo..

l'emittente Unicredit "abbiamo già pagato regolarmente il 27 agosto 2015

E' Binck che fa la furba o Unicredit?

BINCK, CHI CIURLA NEL MANICO?

Di quale certificato stiamo parlando?
 

Jackfol

Forumer storico
Di quale certificato stiamo parlando?

Stiamo parlando del DE000HV4ADB9
rilevamento 21/09
rimborso anticipato 28/08
l'emittente ha pagato il 27/08
Binck ha accreditato solo venerdì sera 04/09

In aggiunta ha fatto un pasticcio sulla tassazione sempre in danno del cliente mai a favore.
sembrano come i bambini di due anni che li devi seguire costantemente altrimenti si fanno male..questi fanno del male al cliente se non si vigila su di loro.
e soprattutto questi errori in alcuni casi sono DOLOSI.
 

Joe Silver

Forumer storico
Stiamo parlando del DE000HV4ADB9
rilevamento 21/09
rimborso anticipato 28/08
l'emittente ha pagato il 27/08
Binck ha accreditato solo venerdì sera 04/09

In aggiunta ha fatto un pasticcio sulla tassazione sempre in danno del cliente mai a favore.
sembrano come i bambini di due anni che li devi seguire costantemente altrimenti si fanno male..questi fanno del male al cliente se non si vigila su di loro.
e soprattutto questi errori in alcuni casi sono DOLOSI.

Non ti offendere...ma perchè non cambi banca se sono così sciagurati?
Potresti provare con IWBank :eek::lol:
 

Jackfol

Forumer storico
Non ti offendere...ma perchè non cambi banca se sono così sciagurati?
Potresti provare con IWBank :eek::lol:


Più che cambiare banca preferisco far cambiare loro se possibile .....si sceglie la banca meno peggio...se non fosse per il Bollo gratuito Binck non esisterebbe.
a proposito vi siete chiesti come fa Binck a sopportare i costi del Bollo dei clienti senza prestito titoli? con le commissioni? non credo. Ci sono clienti che hanno 2-3 mila euro di bollo pagato dalla banca a fronte di 200 euro di commissioni....
 

Jackfol

Forumer storico
Non ti offendere...ma perchè non cambi banca se sono così sciagurati?
Potresti provare con IWBank :eek::lol:

Con Iwbank ho già dato...gli ho fatto un ricorso all'Arbitro Bancario Finanziario e l'ho vinto, ma li voglio anche educare per cui gli ho fatto anche una citazione giudiziaria per risarcimento danni................e lo stesso sarà con Binck se non si comportano correttamente
 

arkymede74

Forumer storico
Più che cambiare banca preferisco far cambiare loro se possibile .....si sceglie la banca meno peggio...se non fosse per il Bollo gratuito Binck non esisterebbe.
a proposito vi siete chiesti come fa Binck a sopportare i costi del Bollo dei clienti senza prestito titoli? con le commissioni? non credo. Ci sono clienti che hanno 2-3 mila euro di bollo pagato dalla banca a fronte di 200 euro di commissioni....

con BINCK hai automaticamente attivo il prestito titoli..
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Gentile Cliente,

da oggi con Binck è possibile negoziare Obbligazioni OTC non solo sul mercato di Lussemburgo ma anche sul mercato Euronext Amsterdam. Tale possibilità è riservata ai soli "Investitori Qualificati".

Per essere classificato come "Investitore Qualificato" occorre compilare l'apposito modulo in cui si dichiara di soddisfare ad almeno due delle seguenti condizioni:
- aver effettuato operazioni di dimensioni significative (ossia uguale o superiore a 5.000 EUR per trade) con una frequenza media di 10 operazioni al trimestre effettuate nel corso dei quattro trimestri precedenti alla data di compilazione della dichiarazione;
- avere un valore del portafoglio di strumenti finanziari, incluso i depositi di contanti, superiore a 500.000 EUR;
- lavorare o aver lavorato nel settore finanziario per almeno un anno in una posizione professionale che presupponga la conoscenza delle operazioni o dei servizi previsti.

Il servizio presenta le seguenti regole di utilizzo:
- Bond negoziabili: ISIN già censiti sui mercati Euronext Amsterdam e Lussemburgo negoziabili da Binck;
- Immissione ordini via telefono previa richiesta prenotazione via website (sezione Contatti categoria "Ordini e Portafoglio");
- Orario di accesso al servizio : dalle 9.00 alle 17.00;
- Ordine minimo di 50.000 di valore nominale oppure 10.000 EUR o USD di controvalore.

Il modulo per essere classificati come "Investitore Qualificato" può essere richiesto al nostro Servizio Clienti chiamando il numero 02 36016161 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00 oppure scrivendo una e-mail a [email protected].

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck
 

Users who are viewing this thread

Alto