Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Utilizzo Binck da circa un mese e ho notato che sulla piattaforma Scalper

l'informativa sull'indice Dax e' ritardata di 15min. Motivo???

La Germania e' ormai il Faro d'Europa e seguirla in real time e' importante!

Buongiorno
stiamo lavorando per renderlo disponibile in real time

appena disponibile informeremo tutti i Clienti

Servizio Clienti Binck

salve.per le cedole come vi regolate?le accreditate a prescindere il giorno dello stacco o aspettate il denaro della banca depositaria?che tempistica avete?

Chiedo se possibile, risolvere il problema che sulla piattaforma trader, impedisce di vedere l'elenco dei contratti conclusi per un determinato titolo.
Questo elenco è possibile visionarlo solo se i contratti sono stati conclusi dopo che si è selezionato il titolo in questione.

Non so se mi sono spiegato.

altra cosa, ho notato che la funzione ricerca funziona differentemente se si opera su trader piuttosto che dall'home page
in altre parole alcuni bond non li trovo in trader quando invece mi risponde l'hp...sbaglio io in qualcosa :-?

Al dir. gen. BINCKBANC
vorrei sapere quando sarete operativi sul segmento IDEM di borsa Italiana?
è da settimane che è fermo.

Bella idea la "promozione x disservizi su EuroTLX", magari potete replicare anche su IDEM. Grazie, cordiali Saluti

Domanda che potrà sembrare stupida, sto valutando se aprire con Binck e guardavo il sito del FITD

FITD - Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi

Ammetto di non aver spulciato la lista riga per riga, ma facendo una ricerca testuale la parola Binck non salta fuori. Visto che esponenti di spicco di Binck frequentano il forum consiglio di contattare subito il FITD e correggere, altrimenti causano un danno importante alla banca (per esempio io non apro il conto :D)

Ma possibile che l'unico pignolo che controlla il fitd prima di aprire un conto sia io?

Domanda che potrà sembrare stupida, sto valutando se aprire con Binck e guardavo il sito del FITD

FITD - Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi

Ammetto di non aver spulciato la lista riga per riga, ma facendo una ricerca testuale la parola Binck non salta fuori. Visto che esponenti di spicco di Binck frequentano il forum consiglio di contattare subito il FITD e correggere, altrimenti causano un danno importante alla banca (per esempio io non apro il conto :D)

Ma possibile che l'unico pignolo che controlla il fitd prima di aprire un conto sia io?

aderisce a quello olandese.

salve.per le cedole come vi regolate?le accreditate a prescindere il giorno dello stacco o aspettate il denaro della banca depositaria?che tempistica avete?

Buongiorno
dipende dal titolo, sui mercati dove siamo aderenti diretti, il giorno della valuta, sui mercati sui quali ci appoggiamo a banche depositarie attendiamo l'informazione dalla depositaria
ad oggi però le informazioni dalle depositarie giungono in maniera tempestiva

in ogni caso la data valuta è rispettata e non prendiamo giorni valuta aggiuntivi quale commissione di gestione cedole/dividendi

saluti
Servizio Clienti Binck

Buongiorno
dipende dal titolo, sui mercati dove siamo aderenti diretti, il giorno della valuta, sui mercati sui quali ci appoggiamo a banche depositarie attendiamo l'informazione dalla depositaria
ad oggi però le informazioni dalle depositarie giungono in maniera tempestiva

in ogni caso la data valuta è rispettata e non prendiamo giorni valuta aggiuntivi quale commissione di gestione cedole/dividendi

saluti
Servizio Clienti Binck

ok grazie

Chiedo se possibile, risolvere il problema che sulla piattaforma trader, impedisce di vedere l'elenco dei contratti conclusi per un determinato titolo.
Questo elenco è possibile visionarlo solo se i contratti sono stati conclusi dopo che si è selezionato il titolo in questione.

Non so se mi sono spiegato.

Buongiorno
non è chiara la sua segnalazione

intende per il menù ordini? se seleziona ordini recenti li vede tutti
mentre con ordini eseguiti vede quelli della giornata in corso

la invitiamo a chiamare il nostro servizio clienti per descrivere meglio l'anomalia

inoltre le segnaliamo che può provare anche la piattaforma Scalper gratuita fino a tutto il 2012
saluti
Servizio Clienti Binck

Users who are viewing this thread

Back
Alto