johnny1982
Forumer storico
non tutte le banche ragionano allo stesso modo....
se binck ragiona ....a modo mio ..... sarò ....buon cliente fidelizzato....
ora li scrivo in pvt....
In teoria la legge è uguale per tutti
non tutte le banche ragionano allo stesso modo....
se binck ragiona ....a modo mio ..... sarò ....buon cliente fidelizzato....
ora li scrivo in pvt....
domanda
ho con voi due cc uno intestato a me ed uno a mia moglie,
su tali cc vi è il relativo dt con i titoli acquistati.
Se apro anche il cointestato e faccio confluire tutto lì con un deposito titoli....cointestato....
cosa accade ai miei titoli che avrò complessivamente sul nuovo dt cointestato..... in termini di pmc ?
grazie
che costi di otc hanno ?
S'è saputo niente? Sul sito non ho trovato informazioni sui requisiti per operare OTC.
Salve,
ci sono novita' riguardo l' "alleggerimento" delle condizioni per diventare investitore qualificato?
Iwbank, diventa ogni giorno peggiore.....
sì a noi interessava l'alleggerimento dei requisiti che avete stabilito per poter accedere ai mercati otc....requisiti che solo binck richiede perchè in realtà mai nessuna banca nostrana e non chiede particolari procedure per poter accedere ai mercati otc
Dopodiché le nuove condizioni verranno pubblicate sul sito o dovranno essere richieste via email?Buongiorno
stiamo preparando la nuova modulistica che comprende la revisione dei requisiti, ancora qualche giorno di pazienza
Per esempio, l'Azione Conafi e' marginabile ora che tornata sopra 0,25 ?
Altra nota, esempio saipem.
Fino all'adc ricordo che era marginata mi sembra al 10%.
Sotto adc sbaglio o non era più marginata per nulla l'azione ex- ?
Ne' il diritto era marginato.
non avendo presente i valori di cui sopra dello 0,50 e 0,25 non ci ho fatto caso se fosse stata seguita la regola di cui sopra.
Oppure la regola sotto adc e' di eliminare la leva?
Chiedo per il futuro ovviamente.
Preciso che nell'avviso nella home al riguardo non era indicato nulla al proposito, ma solo le condizioni dell' aumento.
Ci sono novità?Buongiorno
stiamo preparando la nuova modulistica che comprende la revisione dei requisiti, ancora qualche giorno di pazienza
Ci sono novità?
Mica per qualcosa, sto cercando alternativa a iwbank e avendo binck ma a mezzo servizio, prima che apra il conto con sella o altri vorrei sapere se posso spostare il grosso dell'operatività su binck!
Grazie
Dopodiché le nuove condizioni verranno pubblicate sul sito o dovranno essere richieste via email?
Grazie per l'attenzione
Per il discorso censimento farete acquistare sempre e solo ciò che è quotato sui mercati da voi trattati o anche bond trattati solo ed esclusivamente otc? Come fa iwbank, bim ed altri?Buonasera
i nuovi moduli con le nuove istruzioni saranno resi disponibili nella giornata di domani
pertanto a partire da giovedi saranno utilizzabili
potete farne richiesta scrivendo a [email protected]
Per il discorso censimento farete acquistare sempre e solo ciò che è quotato sui mercati da voi trattati o anche bond trattati solo ed esclusivamente otc? Come fa iwbank, bim ed altri?