arkymede74
Forumer storico
ricevuti i moduli:
purtroppo le condizioni da soddisfare sono al di fuori della mia portata, almeno per adesso...
purtroppo le condizioni da soddisfare sono al di fuori della mia portata, almeno per adesso...
ma gli ordini vanno sempre inoltrati telefonicamente?
grazie!
ricevuti i moduli:
La copia delle buste paghe a cosa servirebbe?
Mi sembrava strano.Buongiorno
i nuovi moduli saranno disponibili in serata,
vi sono stati girati i vecchi moduli
nella nuova procedura di richiesta non è più richiesta la copia delle buste paghe
e le condizioni sono state semplificate
Buongiorno
in effetti è anche possibile trasferire in, ed operare OTC su bond quotati su Francoforte
in pratica la lista dei bond Francoforte già visibile sul sito privato di Binck, per i quali un sistema di prezzi è già in essere (sul sito sono indicati come mercato XETRA)
Buongiorno
i nuovi moduli saranno disponibili in serata,
vi sono stati girati i vecchi moduli
nella nuova procedura di richiesta non è più richiesta la copia delle buste paghe
e le condizioni sono state semplificate
Salve sono un correntista Bink, volevo sapere quali sono i vostri tassi di cambio per i conti in valuta estera ed in particolare tra euro e sterlina (EUR/GBP). Per attivare il conto in sterline è sufficiente cliccare su attiva? A quali commissioni vado incontro? Quando faccio la riconversione in euro sarà al tasso attuale o al vecchio tasso? In pratica il conto in divisa estera segue le fluttuazioni valutarie sì... Grazie