Ho inviato l'email 5 minuti fa.Buongiorno
da oggi sono disponibili i nuovi moduli e la nuova procedura per richiedere l'abilitazione all'operatività OTC sui bond
Ho inviato l'email 5 minuti fa.Buongiorno
da oggi sono disponibili i nuovi moduli e la nuova procedura per richiedere l'abilitazione all'operatività OTC sui bond
Buongiorno
ah non è telefonica come si faceva all'inizio?fatta richiesta anch'io, vediamo un po' cosa ne esce
la procedura poi per operare mi risulta avvenga tramite e-mail, ovverosia con richiesta di prezzo al servizio clienti>comunicazione da parte di binck>ordine, eventuale, di esecuzione
è così?
fatta richiesta anch'io, vediamo un po' cosa ne esce
la procedura poi per operare mi risulta avvenga tramite e-mail, ovverosia con richiesta di prezzo al servizio clienti>comunicazione da parte di binck>ordine, eventuale, di esecuzione
è così?
ah non è telefonica come si faceva all'inizio?
Buongiorno
per comodità suggeriamo di chiedere il prezzo online da my binck/comunicazioni
e poi ottenuto il prezzo, confermare l'ordine su telefonata registrata solo se il prezzo è ritenuto accettato
cosi si evitano telefonate inutili solo per richiesta prezzi
Ottimo!Buongiorno
e poi ottenuto il prezzo, confermare l'ordine su telefonata registrata solo se il prezzo è ritenuto accettato
manda email di richiestaI moduli da inviare dove si trovano?
Buongiorno
I moduli da inviare dove si trovano?