salve,
martedì us ho chiesto di trasferire dal mio dossier binck
intestazione singola ad uno dei miei conti iw (in particolare il
cointestato)... un'obbligazione comprata su euronext ed ora purtroppo solo OTC... al fine di far materializzare sul dossier di provenienza binck la minusvalenza (nel caso di specie i due dossier hanno intestazioni diverse e quindi viene fittiziamente fatta l'operazione a mercato).
Ciò per poter successivamente vendere una preferred su binck su cui sono in gain e quindi compensare la minus con la plus.
Ho sollecitato tre volte (in giorni diversi
)... avendo premura di fare tale operazione e .... specificando... che poi avrei
ritrasferito su binck l'obbligazione de quo avendo io solo esigenze di carattere fiscale nella predetta operazione.
La terza volta (questa mattina) mi ha risposto a telefono un Vs operatore che deve avermi preso per un "prischello" e considerando che il titolo era in "uscita" mi ha raccontato una serie di balle sul procedimento di trasferimento senza peraltro usare la consueta gentilezza con cui altre volte sono stato accolto.
Ho spiegato allo "specialista" che il trasferimento se si vuole può essere fatto in 24h... avendolo sperimentato di persona (in caso di urgenza) tra iw e fineco su cui ho risorse ben più ampie di quelle che ora ho su binck.
Ebbene la domanda è... alla luce degli eventi... quali speranze ci sono che io possa trasferire altre risorse finanziarie su binck... ?