Buongiorno, non appaiono le quotazioni di alcune obbligazioni quotate sul mercato del Lussemburgo (es. XS0304963290 GB0056794497 XS0210172721).
Cortesemente potreste verificare? Vi ringrazio.
già ,però leggo sul fol:Buongiorno
volevamo segnalare che il conto in USD (come anche il conto in TRY, ZAR, CHF, GBP, CAD, NOK) è facoltativo
in Binck si può anche scegliere di operare con il solo conto EUR
BuongiornoSalve,
ho visto tra i documenti binck quello relativo ai mercati otc. Avrei alcune domande:
1)è un servizio valido per tutti i clienti binck?
2)c'è un taglio minimo diverso da quello "standard" dell'obbligazione?
3)dato che sono strumenti non censiti, io non avrò traccia di essi nel mio portafoglio? in tal caso, la transazione, come viene tracciata?
C'è poi una frase che mi ha colpito: "binck non ha responsabilità in caso di esecuzione di un ordine a un prezzo inferiore o superiore rispetto al limite di prezzo indicato dal Cliente"
Questo come può succedere? A qualcuno è capitato?
Grazie mille!
già ,però leggo sul fol:
Originariamente Scritto da cekkos
È possibile disattivare il conto in dollari direttamente da interfaccia web? Nelle impostazioni "multicurrency" vedo tutte le altre divise da attivare, ma nella casella a discesa non vedo la divisa Usa per poterla disattivare..."
e la vostra risposta è:
"Buongiorno
se il comparto in USD è stato già utilizzato, non è più possibile disattivarlo
l'unico modo è aprire un nuovo conto
se invece non è mai stato utilizzato, può chiedere al Service Desk di disattivarlo
cordiali saluti
Binck"
Buongiorno
non è chiaro se lei si riferisce al servizio di bond OTC, oppure al servizio di azioni OTC sul mercato USA
immaginiamo stia parlando dei bond
sui bond non trova la documentazione sul sito, ma deve richiederla scrivendo a [email protected]
mi piace il candore con cui dite queste cose ,se ho capito bene se uno attiva e usa il multicurrency per disattivarlo deve chiudere per forza il conto ?Buongiorno
si è cosi, se i comparti sono già stati aperti, per non utilizzarli è necessario aprire un nuovo conto
ed eventualmente poi chiudere il vecchio
alternativamente è anche possibile mantenere aperti due conti
mi piace il candore con cui dite queste cose ,se ho capito bene se uno attiva e usa il multicurrency per disattivarlo deve chiudere per forza il conto ?