Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

l'operazione di trasferimento da me rischiesta martedi 14 pomeriggio:rolleyes: e da voi istruita venerdì 17 us:bla:... non è ancora nota oggi 22 marzo:-x a IWBank... gentilmente provvedete ... grz...:bow:

INFO IWBank Private Investments

img_transparent.gif

Da: [email protected] 23 mar 2017 - 12:42
img_transparent.gif

img_transparent.gif

A: <[email protected]>

Gentile Signor ANTONIO xxxxxxxxxxxx,

La informiamo che, dalle verifiche effettuate, non risultano trasferimenti da Binck Bank verso IWBank del titolo XS0234821345.

Rimaniamo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti al numero verde 800991188.

Cordiali saluti.

Edoardo Cazzulo
Customer Care
IWBank Private Investments
Esperti di Valore

IWBank Private Investments ha vinto il sigillo di qualita
"Top Condizioni - Conto Corrente Online" per IW Conto

Buongiorno
l'operazione di trasferimento è stata istruita venerdi, come può vedere dal movimento nello stato degli ordini sul suo conto,
ed è stata istruita due giorni dopo aver ricevuto la sua disposizione;

appena la IWBank la prenderà in carico, troverà l'opeazione regolata sul suo conto
i titoli non depositati presso Montetitoli richiedono qualche giorno in più per essere trasferiti in quanto si tratta di trasferimenti esteri

Confermo per esperienza personale che il trasferimento interno tra 2 conti già esistenti (singolo / cointestato) è più rapido.
Tra 2 banche diverse (+ Montetitoli in mezzo) ci sono sempre delle attese relativamente lunghe dovute sia a Montetitoli che alla banca da cui si esce, per ovvi motivi.

Confermo per esperienza personale che il trasferimento interno tra 2 conti già esistenti (singolo / cointestato) è più rapido.
Tra 2 banche diverse (+ Montetitoli in mezzo) ci sono sempre delle attese relativamente lunghe dovute sia a Montetitoli che alla banca da cui si esce, per ovvi motivi.

non scriviamo kazzate per favore se non abbiamo esperienze sufficienti ... trasferisco continuamente titoli da iw a fineco e viceversa per ottimizzare la situazione fiscale ed in media ci vogliono 7gg se NON sollecito...

nel caso di specie poi ... avevo chiesto una semplice cortesia che non è stata presa nella giusta considerazione...

ad oggi il trasferimento ancora non è avvenuto...

non scriviamo kazzate per favore se non abbiamo esperienze sufficienti ... trasferisco continuamente titoli da iw a fineco e viceversa per ottimizzare la situazione fiscale ed in media ci vogliono 7gg se NON sollecito...

nel caso di specie poi ... avevo chiesto una semplice cortesia che non è stata presa nella giusta considerazione...

ad oggi il trasferimento ancora non è avvenuto...

Vai a dire fesserie ad altri... opero su titoli prima che tu nascessi !!!

Vai a dire fesserie ad altri... opero su titoli prima che tu nascessi !!!

questo non credo... visto che il mio nick è la mia data di nascita...

sta di fatto che se ti interessa ti posso mandare gli eseguiti delle banche che mostrano la tempistica che ho citato (in media)... addirittura in un caso sub bpvi mi hanno fatto il doppio trasferimento in giornata per avere lo stesso prezzo di carico...

ps... per caso lavori per binck...? :D

ps2 ... doppio trasferimento... all'interno della stessa banca tra due dossier il primo monointestato ed il secondo cointestato. Trasferimento da primo al secondo conto e dal secondo al primo per veder materializzate le minus sul primo. (tempistica 2gg uno in ingresso ed uno in uscita)

ps3 ... è normale che tra due banche ci vuole qualche gg in più ma se si vuole si può stringere tale tempistica a 7gg o meno... garantito!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto