Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Segnalo che contrariamente a quanto riferitomi da un vostro operatore (mi fu detto che bisognava inserire due ordini, in quanto la piattaforma non contemplava il reverse), con la nuova piattaforma è possibile fare con un unico ordine il reverse della posizione azionaria detenuta (con i future non si può fare). Infatti, avevo una posizione short sull'azione XXXXX, che ho reversato long inserendo un unico ordine di acquisto pari al doppio della posizione detenuta dell'azione XXXXX.

Buongiorno
le hanno dato una informazione errata
la validazione dell'ordine non è una funzione del sito o della specifica piattaforma , ma dipende dal sistema di back office

il reverse sul cash è sempre stato possibile e lo è su tutti i canali (web, scalper e mobile)
ci scusiamo per l'imprecisione fornita

La cedola accreditata sulla De000a0bdw10 è sbagliata, come da me segnalato a voi di Binck sin da ieri e come da controprova per accredito ora con altra banca.

Se qcn altro la avesse con lo stesso intermediario può farlo rilevare, grazie.

Devo cmq dire che è piuttosto fastidioso che un cliente debba controllare i flussi cedolari perché gli accrediti a volte sono sbagliati, non si tratta della prima volta.

Buongiorno
grazie per la segnalazione
errori possono capitare, ma abbiamo procedure di riconciliazione e controllo che ci permettono di riscontrare errori come questo nel giro di qualche giorno
solitamente quindi correggiamo di iniziativa
le segnalazioni dei Clienti sono comunque utili per fornire un servizio migliore

immagino che i fantastici automatismi di binck abbiano già provveduto a censire le nuove emissioni venezuelane su tlx

volevo chiedere al servizio clienti Binck quando ripristineranno il normale trasferimento di titoli in $ da altre banche verso BINCK ...è un enorme scocciatura avere tali limitazioni...

mi autoquoto su una richiesta che avevo già fatto il 17.01 u.s. .... chiedo a Binck se ci sono novità...

Spett.le Binckbank,

quando lancio ordine di acquisto con piattaforma scalper su book eurotlx denominato in dollari e su future eur/usd (CME) vengono utilizzati prima dollari disponibili e successivamente, se insufficienti, gli euro del conto primario o è necessaria qualche particolare impostazione?

Spett.le Binckbank,

quando lancio ordine di acquisto con piattaforma scalper su book eurotlx denominato in dollari e su future eur/usd (CME) vengono utilizzati prima dollari disponibili e successivamente, se insufficienti, gli euro del conto primario o è necessaria qualche particolare impostazione?
A me succede che se hai margine il conto in $ va in rosso, poi devi trasferire gli € : se entro 2 giorni non paghi interessi.

A me succede che se hai margine il conto in $ va in rosso, poi devi trasferire gli € : se entro 2 giorni non paghi interessi.

grazie, ma a me han detto che devi trasferire entro stesso giorno x non pagare nessun giorno di fido

ottimo servizio ma se decido di stare molto tempo su valuta estera preferirei coprire con micro €/$ ma costa 5 euro a contratto :eek:

grazie, ma a me han detto che devi trasferire entro stesso giorno x non pagare nessun giorno di fido

ottimo servizio ma se decido di stare molto tempo su valuta estera preferirei coprire con micro €/$ ma costa 5 euro a contratto :eek:

A me hanno consigliato di richiedere (tramite apposito modulo) l'attivazione del servizio di marginazione (gratuito nominalmente).
Adesso posso impostare ordini al di là della mia copertura liquida, all'interno della quota disponibile, con possibilità di andare in rosso sul conto sia in dollari sia in euro.
Ovviamente se l'ordine viene eseguito devo coprire entro il termine di liquidazione effettiva (2 giorni) o convertendo valuta o alimentando dall'esterno; al momento non mi risulta alcuna spesa di scoperto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto