Buongiorno
si, confermiamo, siamo intervenuti nuovamente sollecitando, dopo aver letto ancora la sua lamentela
ci scusiamo per il disservizio e ci dispiace leggere che reputa non all'altezza i nostri servizi
siamo qui anche per migliorarci, e siamo in costante ascolto delle vostre lamentele per cercare ove possibile di risolverle
pertanto non esiti anche in futuro a segnalarci i nostri limiti ed i nostri difetti, sarà per noi stimolo per lavorare sempre meglio nell'interesse dei nostri Clienti
Uno l'ho segnalato oggi, al tel con uno dei vostri operatori, ben più rilevante della questione cedole, in sè e per sè randomica, mentre il problema su alcuni titoli diventa strutturale.
Sottolineo che l'isin dato è solo uno di quelli su cui si crea il problema della trattabilità on line, che non può essere aleatoria (a maggior ragione senza avvisi precedenti).
Anche perché in questo modo si incrementa (inevitabilmente) l'illiquidità del titolo e, cambiando le condizioni, cambia anche il fv del medesimo - che nel frattempo magari era stato accumulato.
Nulla da obiettare con l'intermediario se la decisione è del mercato (sull'Etlx, ad es, sono state delistate recentemente alcune obbligazioni argentine), ma la cosa è diversa se il problema si verifica per limiti dell'intermediario.
I titoli continuano a trattare e scambiare normalmente su Enext.
Infine, in senso generale, su vantaggi e svantaggi: parla un vostro cliente che opera normalmente con voi da anni, dunque il vantaggio di avere i book diretti sulle t1 non è mai stato negato. E personalmente ho anche consigliato,
per questa specifica operatività, ad altri retail anche recentemente di aprire un conto con voi. Detto questo restano questioni da tempo irrisolte, la sensazione è che a volte tendiate - nulla di male - a vivere di rendita su quei due mercati (e sulle preferred in usd).
Qui chiudo e vi ringrazio per l'attenzione.